Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Uno spiraglio di luce

Sposina 18, il 20 Marzo 2020 alle 00:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze in questi giorni per noi difficili a volte ci scoraggiamo. Vorrei condividere con voi quello che ho sentito in tv...se restiamo a casa si pensa che intorno al 21 aprile ne usciremo, perché saranno già due mesi dall'inizio dell inferno. Una situazione davvero surreale e assurda ma che nel giro di due mesi dovrebbe rientrare nella normalità. Sconfiggeremo il nostro nemico invisibile e coroneremo il nostro sogno. Il prossimo anno come ora ricorderemo ad oggi con dispiacere per le sofferenze che stiamo vivendo ma anche con soddisfazione per aver sconfitto un qualcosa che ora sembra essere più forte di noi. Andrà tutto bene, ci libereremo presto e festeggeremo ad aprile la seconda liberazione della nostra Italia. Un abbraccio a voi tutte spose 2020

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Marzo 2020 alle 10:10
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che, a prescindere da tutto, oltre aprile non andrà avanti la quarantena.
    Prima di tutto per lo stato psicologico: ora sono poco più di 2 settimane ma arrivati oltre un mese, è facile che le persone inizino a dare primi segni intolleranza e frustrazione vere.
    Economicamente perché se si va avanti di questo passo, qualunque stato andrebbe in bancarotta. Non si può aspettano di arrivare a 0 ma un numero di contagi e malati sufficienti a per sbloccare la situazione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto, sarà sicuramente difficile tornare alla normalità, ma spero che piano piano ci dimenticheremo di questo periodo orribile!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere positive! A fine aprile faremo il punto della situazione e capiremo cosa fare! 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non può andare avanti per sempre! Ne usciremo si spera con “pochi” morti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso spiraglio a cui mi appiglio anch'io, speriamo sia così, io ci credo... Anzi, stasera ho letto che se non si dovesse placare la situazione, il 15 aprile bloccheranno TUTTO e si procederà al biocontenimento, al tg non l hanno detto quindi non so se sia totalmente vero però se così fosse io sono favorevole perché anche se ci rimette l economia almeno si sconfiggera' questo mostro!! Ad ogni modo io sono fiduciosa che di qui a un mese sarà diversa la situazione, almeno spero 🙏🙏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!
    Una doccia fredda che ha stravolto la vita di tutti! Sicuramente ne usciremo e bisogna essere forti sopratutto x affrontare le conseguenze che tutto ciò porterà, nel bene e nel male! Spero davvero che tutto si risolvi...al più presto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai vista una cosa del genere, sta distruggendo la popolazione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia proprio così! In Italia pensiamo di avere gli stessi tempi di risoluzione come in Cina, non hanno ancora capito che in Cina le misure restrittive non erano quelle utilizzate qui... devono decidersi a prendere sul serio la situazione, tanta gente è ancora in giro purtroppo... dobbiamo farcela!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai detto bene la seconda liberazione, lo auguro a tutte noi con tutto il cuore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione