Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia

Unpopular opinion: la nuova collezione di Nicole

Aurora, il 7 Agosto 2021 alle 10:18

Pubblicato in Moda nozze 41

Ciao ragazze/i! Scusate l’argomento frivolo, ma sono l’unica che trova la nuova collezione di Nicole spose un po’ bruttina? Ci speravo tantissimo perché ho sempre voluto un abito Nicole, ma sia l’anno scorso che in particolare quest’anno mi ha delusa. Sono tutti abiti un po’ particolari pieni di...
Ciao ragazze/i! Scusate l’argomento frivolo, ma sono l’unica che trova la nuova collezione di Nicole spose un po’ bruttina? Ci speravo tantissimo perché ho sempre voluto un abito Nicole, ma sia l’anno scorso che in particolare quest’anno mi ha delusa. Sono tutti abiti un po’ particolari pieni di balze e non ci sono quasi abiti ampi, mi aspettavo molto di più! Fatemi sapere se l’avete vista e cosa ne pensate e buon weekend a tutti 🌞

41 Risposte

• B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti vedendo le anteprime 2022 ho pensato che avrei anche potuto scegliere prima il mio abito...ormai vado a settembre però ho un pò di ansia di non trovare l'abito giusto...

• Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che tu abbia ragione! Non ho mai provato un abito da sposa quindi non saprei proprio 😅
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne vedo alcuni troppo stravaganti e altri fin troppo banali. Idem con pronovias 😅 mi cadono due idoli ahah.
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in toto. Io mi ero innamorata della 2020 e anche della 2019, c’erano davvero tantissimi modelli sia a sirena che più romantici, sia ad A. Nelle nuove collezioni vedo forme strane con troppo tulle, applicazioni, velo sulle spalle, tutto un po’ too much, sempre con le solite linee scivolate.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sta un pó cambiando la moda e nelle ultime collezioni della maggior parte dei brand si vede...per i miei gusti sta diventando tutto un pó troppo pomposo,sia i volumi che la lavorazione,le applicazioni ecc...io ero iscritta qualche anno fa perché si è sposata la mia migliore amica,(essendo lei pessima con la tecnologia le cercavo io tutto qui😅)e mi ero innamorata delle collezioni del 2019...le ultime a parte davvero pochissime eccezioni non mi dicono molto.Poi sicuramente in mezzo ci sarà l'eccezione ma in linea generale mmmm...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sono d’accordo, sono pochi quelli semplici. Nonostante ritenga che siano comunque belli, non avrei trovato nulla adatto a me. Molti, per quanto belli ripeto, sono davvero troppi particolari
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alcuni piacciono davvero tanto, l'abito Arianna, ad esempio, è ampio come modello. Comunque bisogna sempre indossarli per avere una visione migliore dell'abito, il mio sulla modella non mi piace quanto mi piace su di me 😂
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la 2022
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·