Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia

Unpopular opinion: la nuova collezione di Nicole

Aurora, il 7 Agosto 2021 alle 10:18 Pubblicato in Moda nozze 0 41
Ciao ragazze/i! Scusate l’argomento frivolo, ma sono l’unica che trova la nuova collezione di Nicole spose un po’ bruttina? Ci speravo tantissimo perché ho sempre voluto un abito Nicole, ma sia l’anno scorso che in particolare quest’anno mi ha delusa. Sono tutti abiti un po’ particolari pieni di balze e non ci sono quasi abiti ampi, mi aspettavo molto di più! Fatemi sapere se l’avete vista e cosa ne pensate e buon weekend a tutti 🌞

41 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Novembre 2021 alle 12:36
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso la stessa cosa che dici: come bellezza preferivo le collezioni passate, questa è davvero poco creativa. Può sembrare più moderna per alcune soluzioni adottate, ma a mio avviso non sono bei modelli.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Saggio Luglio 2022 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara! Sicuramente anche io considererò altri brand a questo punto! In bocca al lupo e vedrai che troveremo il nostro abito!🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Alessia. Io non sono in Italia al momento quindi sto facendo fatica anche a reperire questi abiti spesso. Però in generale noto una grossa differenza tra le immagini viste online e l'impatto in persona sia alla vista che al tatto. Il mio consiglio è di continuare a provare e vedere. Io di recente ho provato un abito di una marca che non avevo considerato, le immagini online non erano chiara ma poi in persona gli abiti tolgono il fiato! Questa in particolare (Monique Lhuillier) è più cotoure, i prezzi sono molto alti ma il brand ha anche una versione più economica (bliss) come spesso succede con i marchi più importanti e i prezzi spesso sono simili ad altri brand tra cui Rosa Clarà e Pronovias. Quindi non precluderti niente, giusto un consiglio visto le mie recenti esperienze/delusioni ahaha!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Saggio Luglio 2022 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Anche io optavo per Nicole oppure Rosa Clarà ma vedendo online le anteprime sono demoralizzata! Oppure Emè, ma anche qui non ho visto l’abito dei miei sogni.. Non so neanche io su che marchio buttarmi a questo punto! È calata la qualità e la vastità di modelli e non mi spiego il motivo! 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ragazze sto sulla stessa barca. Ne sto vedendo tanti ma sto facendo fatica a trovare quello che proprio adoro!
    Non ho avuto l'occasione di vedere abiti Nicole, ma giusto ieri ho visto alcuni abiti Rosa Clarà e Aire Barcellona. Che delusione!!! Stessa sensazione oer gli abiti Pronovias. Non so se è la scelta dell'atelier o in generale la marca (mi riservo di vederne di più), ma il materiale visto in persona e toccato con mano sembra poliestere. E oltre a questo, io vorrei un abito a sirena mentre tutti sono A-line o abiti enormi dal busto in giù. Inizio a sentirmi piuttosto demoralizzata! In bocca al lupo a voi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Saggio Luglio 2022 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo proprio di sì! Ce la faremo!!! Crepi il lupo! E in bocca al lupo anche a te per tutto!🍀🍀🍀🤗😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è vero, ho notato anch'io la stessa cosa...
    Non avranno avuto molta fantasia gli stilisti stavolta 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pronovias è di Nicole! Anzi è più corretto il contrario...Nicole dalla scorsa stagione fa parte del gruppo Pronovias😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che penso io, o scivolati con corpetto e spalline, o pochi ampi troppo semplici, o pochi ampi eccessivamente estrosi. Praticamente tutto qui, cioè sarò pesante ma sono rimasta davvero delusissima. Speriamo davvero di riuscire a trovare il nostro abito. In bocca al lupo 🍀🍀🍀😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si effettivamente è soggettivo, per esempio l’abito che hai postato non corrisponde al mio stile e non lo indosserei, mentre a te piace, ed è giusto così ognuno ha i suoi gusti. Però se hai notato quasi tutti gli abiti della collezione sono corpetto ricamato con spalline e gonna scivolata, con poche eccezioni di abiti davvero estrosi o troppo semplici. Non so, non mi ha proprio soddisfatta 😅 sarà che la moda sta cambiando.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Saggio Luglio 2022 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito a Parma, anche io andrò a Milano ma a questo punto è meglio guardare anche in qualche multimarca!! Si, ho visto che anche Pronovias non ha lanciato vestiti di mio interesse! Nella collezione 2021 di Nicole Romance c’era l’imbarazzo della scelta, invece quest’anno sono tutti abiti scivolati.. Mi viene da pensare che sia cambiato lo stile della maggior parte delle spose..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ho letto il tuo post e sono andata a curiosare...
    Ci sono alcuni abiti davvero molto belli, altri meno, ma penso sia molto soggettivo alla fine. A me piacciono i modelli tipo questo, per esempio... Unpopular opinion: la nuova collezione di Nicole 1

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio, probabilmente sì ma non per molto, magari fanno anche degli sconti, sono ignorante in materia abiti da sposa. Della nuova collezione gli unici che indosserei sono Alphard e Vega, anche se quest’ultimo è una sirena. Anche pronovias, altro brand che adoro, mi ha delusa un po’, forse sono io che sono incontentabile 😅. Io pensavo di andare nello store principale a Milano, dato che sono di Brescia, ma a questo punto mi rivolgerò ad un multimarca. Tu invece? 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Saggio Luglio 2022 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono completamente d’accordo con te! Speriamo di non rimanere deluse dagli ultimi abiti che usciranno..altrimenti opteremo per un 2021 o per un altro marchio! Secondo te saranno ancora disponibili gli abiti 2021 tra settembre e ottobre? In che atelier andrai per provare gli abiti Nicole?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Io mi dovrei sposare a maggio 23 però io e FM stiamo pensando di anticipare il matrimonio a fine settembre 22 quindi in caso decidessimo di anticipare dovrei comprare un abito collezione 22. Penso che la collezione migliore di Nicole sia stata la 20, anche la 21 aveva molti abiti belli mentre questa ultima collezione mi ha lasciata basita. Mi sembrano tutti abiti uguali, con le spalline decorati sul corpetto e scivolati, penso che ci siano almeno 5 abiti che avrei difficoltà a distinguere. Gli altri invece o sono molto semplici con nessun tipo di ricamo o estremamente elaborati ed estrosi. Sogno come te un bell’abito ampio e ricamato ma non troppo, qualcosa di classico ed elegante. Mi sa che in caso mi sposassi nel 22 la mia scelta non ricadrebbe su un Nicole a meno che gli abiti mancanti siano di mio gradimento, ho sentito anche io che sono già fuori tutti. Speriamo in bene 🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi sempre prendere un 2021😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima sposa! La 2021 a mio parere aveva parecchi abiti belli, infatti io stavo purtroppo parlando della 2022
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quello che penso io. O troppo eccentrici o troppo banali con più abiti semplici senza alcun tipo di ricamo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. La 2020 era meravigliosa, degli abiti da sogno, ricordo che ero rimasta rapita dalla bellezza degli abiti. Nella 2021 c’era qualche bel l’abito specialmente in Romance ma la 2022 non è davvero di mio gusto.
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh certo, sono gusti, ci mancherebbe pure. Mi dispiace per te, troverai il tuo abito realizzato da un marchio diverso da Nicole.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con un abito della collezione 2020 che secondo me é una delle piú belle!! Concordo con te che queste ultime due collezioni sono abbastanza deludenti... Anche quelli della 2021 non mi sono piaciuti per niente...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Colet del 2020...credo che la 2019, 2020 siano state le collezioni più belle almeno per i miei gusti...quella di quest'anno non mi fa impazzire effettivamente! Tutto troppo o troppo banale
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossati sono diversi dalle foto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unpopular opinion: la nuova collezione di Nicole 2

    Unpopular opinion: la nuova collezione di Nicole 3
    Questo è il mio Nicole Aurora 2021!😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Saggio Luglio 2022 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora! Stavo per scrivere anche io un post del genere, finché ho trovato il tuo! Sarò sposa 2022 e non vedo l’ora di cercare il mio abito e puntavo sulla collezione Nicole Romance perché quelli dell’anno scorso erano favolosi. Al momento, invece, non ho trovato nulla di simile in questo collezione quindi inizio ad essere “preoccupata” di non trovare l’abito che sognavo in questa collezione. Sogno un abito romantico e con gonna ampia, anche tu giusto? In più Nicole su Instagram ha scritto che la collezione è già quasi tutta online.. Mi aggrappo a quel “quasi”!!!! Cercherai anche tu un abito principesco? A presto, Alessia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlavo della 2022! Comunque a mio parere anche la 2021 era peggiore della 2020, nonostante ci fossero begli abiti.
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Nicole Romance 2021 favoloso!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente anche a me non fa impazzire! Mi piacevano di più quelle 2018-19. Io mi sposo nel 2023 quindi spero che l’anno prossimo ci siano modelli che mi entusiasmino. Ance io sogno un abito Nicole.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nuova collezione sarà disponibile almeno tra 1/2 mesi, e comunque in atelier hanno sempre capi di altre collezioni (non tutti). In più sono modificabili nel caso. Quindi non mi scoraggerei e proverei lo stesso 😉
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto, ma sono innamorata di un nicole di due anni fa e finché non proverò non saprò quale scegliere
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai gusti🥰 a me piacciono però non mi stanno bene🥰
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi d’accordo infatti sono contentissima di non aver aspettato le nuove collezioni perché non c’è nulla che mi abbia colpita particolarmente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione