Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano

Uovo bianco

Valentina, il 29 Aprile 2019 alle 21:34 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buona sera avrei bisogno di consigli,il 6 aprile a 10 sett ho avuto aborto spontaneo per uovo bianco e per pulirmi mi hanno aspirato,ho avuto perdite per circa 2 sett ma non come un ciclo, oggi ho avuto un rapporto completo.secondo voi ci sono possibilità che possa rimanere incinta?

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 30 Aprile 2019 alle 09:31
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa hanno detto anche a me. Ho avuto la tua stessa cosa a gennaio io ho fatto la rcu a 9 settimane e mi dissero di aspettare due cicli per riprovarci.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il raschiamento il 12 aprile per uovo cieco e il ginecologo mi ha detto di aspettare 2 cicli prima di riprovare ad avere una gravidanza
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cara... Non tutte siamo uguali... Ci sono ragazze che non hanno avuto problemi. Io sono rimasta incinta dopo 1 ciclo dal primo raschiamento x uovo chiaro e mi è andato male anche la 2 volta... Ma ci sono ragazze che va tutto bene... Ecco io fossi in te più che provarci farei analisi più specifiche... Io le ho fatte dopo 2 aborti... A saperlo le hai fatte subito.. Ma sai l'inesperienza ti porta a fidarti del tuo gine e invece secondo me dopo il primo bisogna iniziare ad indagare.. Metti che ci sono problemi coagulazione? O altro? Meglio saperlo subito... In bocca al lupo☺️
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nessuno mi ha detto niente.in questi gg ho avuto perdite bianche tipo ovulazione. Ma se rimango incinta ci possono essere danni per il bambino?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se il tuo ciclo è regolare ma dopo il raschiamento potrebbe metterci di più varia dai 35 hai 60 gg tipo io una anno fa anch'io ho fatto il raschiamento per uovo cieco e ovulazione lo avuta il mese successivo esattamente lo stesso gg e il ciclo e arrivato a 42 gg
    Il tuo ginecologo ti a datto di riprovarci subito a me mi hanno fatto aspettare 3 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione