Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amy Pond
Super Sposa Maggio 2018 Sondrio

Uovo chiaro

Amy Pond, il 28 Dicembre 2019 alle 10:38 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao, per chi ci è purtroppo passata.. quantp tempo ci avete messo ad espellere (che brutta parola... ) un uovo chiaro naturalmente
? La gine mi ha detto che devo aspettare l'azzeramento delle beta e monitorarle ogni 15 giorni. Le ultime fatte venerdi scorso e erano 27.000...

6 Risposte

Ultime attività da Amy Pond, il 30 Dicembre 2019 alle 17:03
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni a te ❤ io da ieri ho perdite marroni e doloretti da ciclo... vediamo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2020 Pavia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ci sono passata ad aprile, la ginecologa mi ha detto che data la giovane età, e il fatto di trovarmi tutto il giorno sola in casa (studiavo), non se la sentiva di lasciarmi a un'esplulsione spontanea, quindi ho fatto il raschiamento. È stato un brutto periodo, che mi ha segnata tanto, ma piano a piano si supera. A settembre ho avuto un nuovo positivo, ora sono al 5 mese. Tanti tanti auguri per tutto 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo io ci sono passata! Scoperto uovo chiaro a 8 settimane però ho deciso di fare il raschiamento per velocizzare il tutto. Mi avevano detto che ci sarebbero volute anche settimane intere prima che tutto si evolvesse naturalmente. Ti faccio un grande in bocca al lupo e ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Questo 2019 non è stato dei migliori...ma piano piano tutto si risolve. E tornerà il sole anche x noi .
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ a settembre anche io as a sei settimane.. e ora questo.. speriamo in un 2020 migliore
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienza di questa situazione...ma sono passata x un as io. E ti abbraccio fortissimo.. riprenditi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione