Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Ottobre 2017 Roma

Ureaplasma urelyticum

Ilaria, il 22 Marzo 2018 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 38

sono tornata, bisognosa di voi, ho ritirato le risposte dei tamponi questa mattina, e bene sì, dopo anni di ricerche e tante analisi sono risultata positiva all'ureaplasma urelyticum sto aspettando che la ginecologa apre alle 15. ora cura antibiotica entrambi, chi di voi l'ha debellata facilmente???...

Sono tornata, bisognosa di voi, ho ritirato le risposte dei tamponi questa mattina, e bene sì, dopo anni di ricerche e tante analisi sono risultata positiva all'ureaplasma urelyticum sto aspettando che la ginecologa apre alle 15.
ora cura antibiotica entrambi, chi di voi l'ha debellata facilmente???

e chi subito dopo pè rimasta incinta?

38 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io posso dirti di averla avuta e sono stata un bel po per toglierla.Quello che ti posso consigliare è di fare la cura sia tu che tuo marito e almeno per me solo il bassado ha fatto effetto

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, dopo un anno e mezzo dall'aborto anche io, tra le mille visite fatte, ho scoperto di avere l'ureaplasma. Ho fatto una cura con antibiotico (sia io che marito) ed inserito un gel vaginale per 5 giorni prima di andare a letto. Venerdì devo rifare i tamponi. Spero 🤞🏻 in un buon risultato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crema e lavanda.. acqua fresca x me.
    Avrai sicuramente bidogno di antibiotico. Però ascolta sempre il gine e soprattutto se nn ti fidi molto. Fai come me... cerca il.meglio che ce... e troverai i risultati!!!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con bassado? a me il mio ginecologo mi ha dato una lavanda e una crema... vacci a capire qualcosa.
    sabato ripeterò i tamponi sia io che il marito.
    se risulterò positiva di nuovo farò un antibioico per bocca.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!!!!
    Sconfitta subito.con bassado.. unico farmaco veramente necessario x debellare da prendere entrambi x 12 gg. Very strong!!! Ma efficace... dopo 2 mesi... positivo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! No io non l ho mai contratta! Ma tu hai avuto a c’è fare con il virus hpv?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione