Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Settembre 2017 Lecce

Ureplasma

Dalila, il 10 Febbraio 2019 alle 18:47 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buonasera ragazze, non scrivo mai ma leggo spesso ogni vostro pensiero, dubbio o preoccupazione. Sono qui x cercare qualcuno che come noi abbia avuto lo stesso problema...dopo quasi 2 anni di ricerca ininterrotta non arriva la gravidanza...abbiamo fatto mille accertamenti e tutti dicevano: state bene dovete solo aspettare... Ma nnt nulla di fatto...solo una biochima a gennaio 2018 poi nnt più... Ho fatto mille esami, ecografie, e tanto altro ma nnt...poi mi fecero fare i tamponi e...positiva all'ureaplasma... Mi fecero fare una cura di una settimana e neanche ma nulla di fatto ancora nnt...io nel frattempo ancora accusato dolori e bruciori anche durante i rapporti...poi dopo tutto questo tempo, passato a capire quale fosse il problema, ho contattato un dottore straordinario, il dott. Scarano, che ci ha detto che abbiamo una brutta infezione da ureaplasma e che deve essere assolutamente curata altrimenti nnt figlio...ora sono a un settimana di cura e la strada ancora è lunga...mi chiedevo, chi come me non riusciva per questa infezione del caiser e poi ci è riuscita? Spero di avere una vostro risposta... Un abbraccio... Dalila

24 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 10 Settembre 2020 alle 07:39
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la ricetta risparmi...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    T auguro il meglio cara... ❤️... Purtroppo terminando i msg privati non posso neanche rispondere... Grazie kmq... ❤️Io lunedì prossimo avrò i tamponi spero bene.. Ma sai se per fare tamponi di clamidia e germ comuni c'è bisogno della ricetta rossa? Grazie.. Io vado a pagamento a farli però
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono paziente di Scarano. Purtroppo la mia terza gravidanza non è mai arrivata, la mia infezione era particolarmente aggressiva e ho già fatto dei richiami dopo la cura. Nel frattempo ho iniziato il percorso in pma in un ospedale pubblico e sono in attesa di partire con le prime tecniche di stimolazione! Posso comunque confermare che Scarano è un punto di riferimento imprescindibile per chi ha difficoltà a concepire o aborti. Bisogna rivolgersi a lui con spermiogramma e tamponi recenti. Un abbraccio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia, ti ho scritto in pvt 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non sono l’autrice del post ma sono anche io paziente del dottor Scarano, un medico e persona stupenda ! Lui è specializzato infezioni e se rileva che tu ne hai da’ una terapia di antibiotici ad entrambi i partner, dura in genere due mesi. Ovviamente devi contattare il dottore per valutare i tuoi esami e vedere se può aiutarti. In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    POSSO SAPERE CHE CURA HAI FATTO? GRAZIE ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere che cura hai fatto per favore? Grazie 🙏
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Ottobre 2015 Parma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto se così si può chiamare.. ho letto in questo forum del dott. Scarano... io ho avuto con lui il primo incontro a novembre che dire un dottore speciale abbiamo iniziato la cura e ora siamo a metà quasi del secondo mese e tosta ma per avere il nostro bambino questo è altro... io sono risultata positiva alla mycoplasma.. vorrei sapere qualcuna di questo forum è riuscita a rimanere incinta dopo la cura del dott... spero in una vostra risposta grazie ragazze..
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta nel 2016 sì, ho fatto il tampone perché avevo dei fastidi. Stavolta no, ho fatto il tampone perché la gravidanza non arrivava, giusto pochi giorni prima del positivo. Ho ritirato l'esito del tampone che ero a 5 settimane e la bestiaccia era lì.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai avuto sintomi da ureaplasma?

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia stare i ginecologi non sanno niente di queste infezioni e le sottovalutano
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero tanto...credimi che c'ho creduto fino all'ultimo...ma quando abbiamo parlato con il dottore ho visto mio marito giù come non l'ho visto mai...lui dice... Cavolo tutti sti soldi spesi e tutti ci dicevano va tutto bene e invece col cavolo che va tutto bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora nnt rapporti...dal 15 GG proviamo con rapporti protetti x vedere i dolori come vanno...io ancora accuso bruciore esterno ma dolori sembra meglio
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che dopo la cura ce la faremo!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì la prima mestruazione dopo l'aborto...ora sono in ovulazione (ho muco fertile) quindi arriverà tra circa 15 gg
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa tesoro c'ho pensato dopo...anche io ho avuto un aborto e una biochimica...una tristezza assurda
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parli del ciclo dopo l'aborto?
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il "capoaborto"
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo ciclo? Scusami che significa... Scusa l'ignoranzaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...hai fatto bene a rivolgerti al doc..io ho avuto due aborti a causa dell'ureaplasma, oltre a una lunga ricerca 😔 ora sto aspettando il primo ciclo e poi farò la cura! Aver conosciuto Scarano è stata l'unica luce in questo mare di tristezza.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah...si ma brutto sempre in calando...pensavamo fosse il varicocele di 1 e 2 grado che ha mio marito ma il dottore ha subito detto che con gli esiti degli spermiogrammi e il pH che stava peggiorando sempre di più era l'infezione che ha contratto da me purtroppo...le forme normali erano fino a prima dell'inizio della cura solo il 16 %
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero di riuscire... La cura durerà 2 mesi poi ci farà provare...ho paura di aspettare ancora
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila, presente! Noi cerchiamo da giugno. Dopo vari tentativi mio matito
    ha effettuato uno spermiogramma ed il risultato credimi e’ agghiacciante : solo 3% di forme normali.
    Poi siamo andati in centro PMA e li ci hanno prescritto tutti gli esami prima
    della fivet e li abbiamo scoperto l’ Ureaplasma. Ci hanno dato 10 gg di cura di bassado è un alteo
    anribioroco. Abbiamo effettuato di nuovo tampone ed esame urine e siamo risultati negativi. La mia perplessità rimane il fatto che a mio marito non hanno fatto tampone ma
    solo
    esame urine. Ora faremo un nuovo spermiogramma per vedere se è migliorato. Anche tuo marito aveva un brutto spermiogramma ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io l’ho avuta prima ancora di sposarmi e di mettere in cantiere in bimbo. È tosta, è vero. Però con gli antibiotici giusti vedrai che riuscirete a debellarla. Mente aspettavo, poi, il collo si era acciecato un po’ e ke ginecologa mi ha fatto fare un tampone vaginale e cervicale, vista la mia storia clinica con l’inezone, per assicurarsi che non fosse tornata, dato che può causare anche parto prematuro. Appena guarirete, consiglio pero un lavaggio delle tube, per eliminare aderenze causate dall’infezione. Coraggio 💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione