COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Novella Settembre 2021 Firenze

Urge un consiglio

Simona, il 28 Febbraio 2021 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte, io mi sposerò a settembre il pomeriggio e quindi di conseguenza la cena,stavo pensando ma se c’è ancora il coprifuoco? sto mettendo in discussione con prete e location rito al mattino e pranzo anche se non sarebbe quello che vorremmo noi,aiuto ho bisogno di un consiglio!grazie a chi mi risponderà!

5 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 28 Febbraio 2021 alle 21:21
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Forse vi conviene fare pranzo...purtroppo bisogna trovare dei compromessi in questa situazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Se arriveremo al punto di poter ricominciare a svolgere cerimonie e festeggiamenti credo proprio che il coprifuoco venga abolito di conseguenza..o almeno lo spero😂
    Io mi sposo di sera e staremo a vedere, credo che per settembre sia ancora troppo presto avere notizie.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao! Noi alla fine abbiamo spostato a pranzo... ma essendo 8 maggio mi faceva stare più tranquilla anche dal punto di vista temperature Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie violet per la risposta infatti anche noi aspettiamo!speriamo che non ci sia e di poterlo fare la sera!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet Online ·
    • Segnala
    Anche io sono nella stessa situazione per settembre ma credo che con l'estate un coprifuoco alle 22 non sia gestibile.
    Ad ogni modo siamo in attesa della primavera inoltrata/giugno prima di prendere delle decisioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti