Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Settembre 2021 Firenze

Urge un consiglio

Simona, il 28 Febbraio 2021 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutte, io mi sposerò a settembre il pomeriggio e quindi di conseguenza la cena,stavo pensando ma se c’è ancora il coprifuoco? sto mettendo in discussione con prete e location rito al mattino e pranzo anche se non sarebbe quello che vorremmo noi,aiuto ho bisogno di un consiglio!grazie a chi mi risponderà!


5 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 28 Febbraio 2021 alle 21:21
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse vi conviene fare pranzo...purtroppo bisogna trovare dei compromessi in questa situazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se arriveremo al punto di poter ricominciare a svolgere cerimonie e festeggiamenti credo proprio che il coprifuoco venga abolito di conseguenza..o almeno lo spero😂
    Io mi sposo di sera e staremo a vedere, credo che per settembre sia ancora troppo presto avere notizie.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi alla fine abbiamo spostato a pranzo... ma essendo 8 maggio mi faceva stare più tranquilla anche dal punto di vista temperature Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie violet per la risposta infatti anche noi aspettiamo!speriamo che non ci sia e di poterlo fare la sera!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella stessa situazione per settembre ma credo che con l'estate un coprifuoco alle 22 non sia gestibile.
    Ad ogni modo siamo in attesa della primavera inoltrata/giugno prima di prendere delle decisioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione