Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2018 Padova

Urgente!!! Quantità di Vino,!

Margherita, il 6 Ottobre 2018 alle 09:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao sposine, mancano due settimane al giorno fatidico. Oggi andremo a ritirare il vino... abbiamo ancora la possibilità di scegliere quanto ne vogliamo. Ora, noi saremo in 80 persone, e abbiamo deciso di avere cinque tipi di vino: lo spumante per l'antipasto e il dolce, un vino bianco fermo per i primi e un rosso per i secondi. Più un vino dolce per la torta e perché piace molto a me un assaggio di vino santo ( infatti di questo saranno solo dieci bottiglie da mezzo). Ma qualcuno mi sa dire per gli altri quattro tipi di vino, quante bottiglie prendere???? Grazie mille per l'aiuto 😘

7 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 6 Ottobre 2018 alle 18:26
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok RISOLTO! VINO PRESO, ci hanno aiutato quelli del ristorante per il conteggio delle bottiglie. 😘
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì potevano pensarci loro, ma ci hanno dato piena libertà perché potessimo portarlo noi, prendendolo nel nostro posto di fiducia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci pensa la location? Per noi è stato così e non saprei dirti quanto ne abbiamo consumato perché provvedevano a riportarlo ogni volta che le bottiglie si svuotavano.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conterei 1 bottiglia a testa. Meglio ritrovarvi voi con le scorte piuttosto che rischiare che finisca!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 90......... il vino era a nostra scelta (tutto Franciacorta) ma incluso nel menu, non posso darti un consiglio perché non conosco i tuoi invitati... ti dico solo che un tavolo ha consumato 12 bottiglie di vino bianco 12!!!!!!!!! In 8 persone 😒 vino bianco fermo e rosso li avevo messi al pasto, poi per aperitivo brut e saten e dolce avevamo fatto brut saten e rosè
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Frosinone
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende molto dall’età dei tuoi invitati... i ragazzi in genere bevono un po’ di più quindi per loro calcola almeno una bottiglia a testa, i bambini e gli anziani escludili, per gli altri conta una bottiglia ogni due persone. Magari ne prendi qualcuna in più si scarto se avanza avrete vino per le cene a casa 😂
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dal rivenditore k dalla location e poi dipende molto dagli invitati i miei sono tutti grandi bevitori quindi potrei contare 1 bottiglia a testa 😉 però penso che un litro ci fai 3 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione