Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Ottobre 2016 Sassari

Urgente v prego ho bisogno d un consiglio

Sabrina, il 23 Agosto 2016 alle 10:48

Pubblicato in Luna di miele 34

Ciao ragazze.. Ho un dubbio.. Stamattina m è venuta la pessima idea d cercare le recensioni sulla nave da crociera costa magica e qll K ho letto sono tutti negativi.. Ero così contenta d partire e ora dopo aver letto m e venuto il dubbio.. Nn voglio fare il viaggio d nozze e poi pentirmi della...
Ciao ragazze.. Ho un dubbio.. Stamattina m è venuta la pessima idea d cercare le recensioni sulla nave da crociera costa magica e qll K ho letto sono tutti negativi.. Ero così contenta d partire e ora dopo aver letto m e venuto il dubbio.. Nn voglio fare il viaggio d nozze e poi pentirmi della scelta.. V prego qualcuno d voi è andato in crociera sulla nave costa magica?? Se si mi dica con e ... Sinceramente .. Grazie mille davvero ???

34 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, Allora io ho fatto una crociera costa sulla nave serena qualche anno fa. E poi ne ho fatte altre con altre compagnie compresa quella del viaggio di nozze. Purtroppo devo dirti che tra tutte la costa come compagnia non è eccellente. Però allo stesso tempo nemmeno così pessima quindi quello che tu devi pensare è che comunque la crociera è una bellissima esperienza se poi fatta in luna di miele vedrai che sarà tutto bellissimo perché avvolto da un 'atmosfera particolarmente magica . Lascia perdere le recensioni e goditi la tua luna di miele ascolta il consiglio di una nel sposina! Ah tantissimi auguri. E tante belle cose...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bruxelles-Capitale
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai stata, peró ti dico solo che é un'esperienza personale, potrebbe essere che voi la viviate straordinariamente e che passiate momenti bellissimi insieme.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione