Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Master Luglio 2017 Bari

Usanza: chi fa il letto della sposa??

Clara, il 8 Luglio 2017 alle 10:19

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buongiorno sposine, pongo un quesito.. chi vi farà il letto il giorno prima delle nozze? So che la vera usanza "ANTICA" era che il letto della sposa dovevano farlo due ragazze vergine poiché di buon auspicio.. ma detto francamente a trovarle sue amiche vergini 😂😜 a voi chi vi farà il letto??
Buongiorno sposine, pongo un quesito.. chi vi farà il letto il giorno prima delle nozze? So che la vera usanza "ANTICA" era che il letto della sposa dovevano farlo due ragazze vergine poiché di buon auspicio.. ma detto francamente a trovarle sue amiche vergini 😂😜 a voi chi vi farà il letto??

34 Risposte

• Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah valle a trovare 😂Vero! Comunque a mia sorella lo preparammo io e l altra mia sorella Smiley smile a me lo faranno sempre le mie sorelle.. se non ha sorelle tua mamma o qualche cugina amica...✌🏽❤
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi già conviviamo quindi questa tradizione non la seguiremo, ma mia sorella l'aveva fatto e aveva scelto due nostre cugine che al tempo avevano circa 11/12 anni... a quell'età vai sul sicuro dai... Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione