Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Febbraio 2019 Catanzaro

Usate il telefono mentre allattate ?

Iris, il 13 Gennaio 2022 alle 09:35 Pubblicato in Future mamme 0 6
Parecchie volte mi è capitato di usare il telefono mentre allatto la mia bimba di 3 mesi magari colgo l occasione di controllare i messaggi e i sociali ma ora pensandoci bene mi è venuta paura per le radiazioni.. voi lo usate?

6 Risposte

Ultime attività da Iris, il 13 Gennaio 2022 alle 17:32
  • I
    Sposa Novella Febbraio 2019 Catanzaro
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem mannagg
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai usato mentre allattavo, sia xk erano momenti che volevo godermi a pieno 🥰 e sia xk non ne sentivo la necessità... Di solito accarezzavo mia figlia e le parlavo ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo uso fin troppo. Tipo adesso sto allattando..mi è venuto lo scrupolo , ora lo poso 😱
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì. Dico purtroppo perché sarebbe meglio concentrarmi su di lui e godermi il momento (oltre al fatto delle radiazioni), ma non ce la faccio proprio, soprattutto perché dopo la poppata il mio deve stare verticale per almeno 20 minuti-mezz'ora per via del reflusso, di solito si addormenta sul mio petto e io ne ho approfitto per mandare qualche mail o organizzarmi l'agenda.
    Però questa del cellulare è una cosa che mi fa sentire in colpissima!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non l'ho mai usato per scrupolo. Di solito guardo la tv (ora meno perché la mia bimba è grande), ho visto un sacco di film (a pezzetti ovviamente 😅)
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Iris, io l'ho sempre usato senza problemi. Basta avere l'accortezza di tenerlo almeno a 30 cm di distanza dal bimbo (in particolare dalla testa). Con tutte le ore che ho passato seduta ad allattare, sarebbe stato noioso non avere qualcosa con cui ammazzare il tempo Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione