Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza

Uscire al ristorante con neonato ?

Ilenia, il 20 Luglio 2021 alle 18:25 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve ,la mia piccola lunedì farà un mese , sabato e il mio compleanno e avevo pensato a cena di andare con mio marito al ristorante al mare non al chiuso ma all'aperto, dite che potrei portarla ? . Mi fa paura il fatto che ancora non ha nessun vaccino e anche il fatto del covid 😱. Voi che dite?

6 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 21 Luglio 2021 alle 09:50
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uscita con la bambina la sera stessa in cui siamo state dimesse per fare una passeggiata.. Non credo possa essere un problema, magari per il Covid abbi premura di non far avvicinare nessuno ma per il resto non c'è problema
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se è all'aperto con sufficiente spazio tra i tavoli non ci sono problemi. Sono molto più pericolosi gli incontri con familiari al chiuso, visto che molto spesso non si prendono precauzioni. In linea di massima all'aperto si può stare tranquilli. Noi evitiamo posti con tavoli troppo vicini anche per il discorso della gente che si mette a fumare, non lo sopportavo prima e adesso con un bambino ancora meno
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei centri commerciali fin da subito e con un po' di attenzione non è mai successo nulla. Stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fossi in te non mi farei grossi problemi. Piuttosto cercherei di preservarla dagli estranei che potrebbero avvicinarsi alla carrozzina per guardarla, ma per il resto andrei tranquilla. Il fatto poi che non abbia fatto ancora nessun vaccino non ha importanza, io i miei li ho portati anche nei centri comm
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi calcolare bene quando mangia altro che covid😉Puoi metterla mella navicella con la zanzariera così nessuno potrà avvicinarsi troppo ecco...
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'aperto puoi andare serena secondo me, anche a me che sono incinta e non vaccinata contro il covid, la ginecologa mi ha detto magari di evitare di mangiare all'interno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione