Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaby
Sposa Curiosa Settembre 2021 Trieste

Uscite con gli amici la sera e neonati/bambini. Che ne pensate?

Gaby, il 23 Ottobre 2020 alle 22:46

Pubblicato in Future mamme 38

Una volta nato il bambino è fattibile continuare ad uscire con gli amici la sera un po? Farsi qualche aperitivo, cene fuori? Cose tranquille intendo ecco. Ho alcuni amici che da quando hanno un bambino sono spariti, ma io penso che sarei molto triste a dover rinunciare a qualche birra o ad una cena....
Una volta nato il bambino è fattibile continuare ad uscire con gli amici la sera un po? Farsi qualche aperitivo, cene fuori?
Cose tranquille intendo ecco.

Ho alcuni amici che da quando hanno un bambino sono spariti, ma io penso che sarei molto triste a dover rinunciare a qualche birra o ad una cena. Che ne pensate?

38 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che chi partorirà come me in questo periodo non avrà questo problema purtroppo 😆 maledetto covid...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio bimbo ha 3 anni, e l'ho sempre portato dappertutto (nel limite del possibile, ovviamente!)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaby! Mio figlio ha dieci mesi, e finché era molto piccolo abbiamo sempre fatto tutto (si fa per dire, cose tranquille tipo cene, aperitivi, passeggiate, andare a bere qualcosa).
    Da un paio di mesi a questa parte é diventato molto faticoso uscire con lui: finché si mangia tutto bene perché é un super fan del cibo, ma poi é da rincorrere tutta sera. In più é diventato più regolare e a una certa ora ha bisogno di andare a dormire. Finiamo quindi per uscire solo se ci invitano altri, io e il mio compagno da soli col bimbo veramente poco perché é più una punizione che un piacere 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia per fortuna è una bimba che si adatta facilmente, noi da quando è nata l’abbiamo sempre portata con noi se uscivamo la sera con amici... ovvio non vai a ballare ma passeggiate in estate, birrette con gli amici e ristoranti adesso, siamo sempre andati e lei è sempre stata bravissima! Dipende molto dal bimbo e dai genitori secondo me, noi siamo persone molto dinamiche quindi non potremmo fare diversamente!
    • Rispondi
  • Gaby
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trieste
    Gaby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ricordo che da piccola ero io ad adattarmi agli orari dei miei genitori e non il contrario 😂😂.
    Cmq si hai ragione dipende dal bimbo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso dico che prima di tutto viene il bimbo😊...magari quando ha preso i ritmi e conosci quando e come si addormenta lo potrai fare,poi dipende da tanti fattori,se è un bimbo tranquillo o meno per dire...
    Una mia amica fino all'anno zero...poi è riuscita a concedersi dei pezzettini e solo dopo i 3 anni del bimbo ha iniziato ad uscire ma sempre rispettando gli orari del bimbo😊


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione