Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2026 Bari

Utenti che si sposano il 11 Settembre 2026 - Bari

Valentina, il 13 Novembre 2025 alle 16:21 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3

Ciao anime belle dell’11 settembre ✨
(ok, già sento il coro dei “ma davvero quella data?” — sì, davvero).

Io e Antonio ci sposeremo proprio quel giorno.
E per sdrammatizzare (con grande rispetto per la data e quello che è successo nel 2001) diciamo sempre che io farò cadere la terza torre… un uomo chi si credeva un playboy invincibile e incastrabile 🤣
In realtà è la nostra data: il nostro anniversario, il punto da cui tutto è partito e a cui abbiamo deciso di tornare per dirci “per sempre”.

Stiamo cercando di bloccare il Fortino per il rito civile — se solo il Comune di Bari volesse farci la grazia di aprire queste benedette agende.
Li contatto da febbraio dell’anno scorso… ogni mese mi dicono “a fine mese”, “a settembre”, “a breve”, e io ormai vivo in refresh continuo.
Ditemi che non sono l’unica a impazzire dietro a ste prenotazioni 🙃

Dopo la promessa ufficiale al Fortino, festeggeremo a Tenuta Pinto, che per noi è proprio la sintesi perfetta: pugliese, minimal, elegante, piena di luce.

E voi?
Avete già trovato tutto? Siete zen, in panico, innamorati dell’organizzazione o in fuga dalle decisioni?
Vi va di scambiarci idee, tips, ansie e colpi di genio tra futuri sposi che condividono la stessa data magica?

Sono curiosissima di sapere a che punto siete. 💍✨

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Dicembre 2025 alle 14:02
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2026 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Venerdì e ponte per gli invitati "fuorisede" sono stati anche due nostri pensieri.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Principiante Settembre 2026 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 11 settembre prossimo (anche se avrei preferito il 5, che cade anche di sabato, in quanto il nostro anniversario. Ma ahimè le sale già tutte occupate.) Abbiamo optato per quella data semplicemente perché antecedente all'inizio delle scuole ed essendo di venerdì (non sono superstiziosa) ci si fa un ponte lungo anche per chi viene da fuori 😎💪🏻
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo auguroni noi ci sposeremo a settembre abbiamo trovato tutti i vari fornitori, ci mancano solo gli abiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione