Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Curiosa Giugno 2026 Catania

Utenti che si sposano il 13 Giugno 2026 - Catania

Caterina, il 30 Giugno 2025 alle 00:00 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 8
💍A che punto siete con i preparativi ?

8 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 20 Ottobre 2025 alle 16:01
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai bisogno di aiuto/sostegno o la qualsiasi cosa io ci sono 🥰 puoi scrivermi tranquillamente
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento ancora in alto mare 🌊 🥹Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Jeanette
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, ma ancora me ne mancano cose da fare, mammamia.. comunque dai dai che ce la fai. In bocca al lupo per il tuo abito 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh tutto il matrimonio fatto 🥹 io fotografo bloccato, animazione bloccato, chiesa sala e fotografo ! Giorno 23 vado a vedere per l’abito, per il resto ancora nulla
    • Rispondi
  • Jeanette
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina 🥰 io mi sposerò il 27 giugno 2026 ed ho già fatto l'80% delle cose. Tutti i fornitori bloccati e gli acconti dati, scelto location per rito e ricevimento, sito web, logo e qr code fatti, abiti scelti, prova trucco e prova acconciatura fatte, scarpe scelte, testimoni e cavalieri d'onore pure, playlist fatta (abbiamo scelto ogni canzone per ogni momento del matrimonio), partecipazioni, testo e bomboniere già scelte. (Le partecipazioni sono già in stampa). Il testo del rito è già stato scritto, i colori ed il tema del matrimonio sono stati scelti. Il matrimonio in toto è già stato impostato con la wedding coordinator e la lista degli invitati sposo,sposa e amici è già stata stilata.. (in realtà abbiamo già fatto anche I tavoli 😅). Le fedi le andremo a prenotare a Dicembre, ma ci siamo già fatti fare i preventivi anticipatamente e Tante altre cose le ho già fatte. Ma ancora me ne mancano..
    Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Ottobre 2023 Caserta
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se sei in cerca di un hairstylist e di una make-up artist per il giorno del tuo matrimonio, ti invito a visitare la vetrina di Glamour parrucchiere di barbaro Virgillito 🥰
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo ad Acireale il 13.06.26..ho bloccato la chiesa e la location, adesso siamo alla ricerca di un fotografo e di animazione/musica..ho ritirato pochi giorni fa le partecipazioni e credo che inizierò a pensare al vestito verso ottobre..tu come stai organizzando? Io non so se sono in ritardo 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina, come va la ricerca dei fornitori? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione