Visualizza messaggio citato Sono riuscita a trovare il modo di aggiungere la foto..il mio vestito sarà su questo genere ( il mio e' un matrimonio civile perché sono seconde nozze per entrambi) e poi io sono una sposa attempato.. credi che ci stia bene il bouchet che mi piacerebbe?
Visualizza messaggio citato
Grazie cara, mi auguro che il fioraio capisca...sabato vado e spero di sapermi spiegare Approfitto della tua gentilezza, hai foto delle bottoniere ? Erano abbinate ?
Bellissimo ,l'idea sarebbe più o meno questa solo mi piacerebbe leggermente più grande..ma io sono molto bassa e credo starei meglio con uno aggraziato come il tuo
Grazie ragazze,siete degli angeli Considerate che stiamo facendo il tutto in pochi mesi perché la proposta e' arrivata ad ottobre Approfitto di voi,mi aiuteresti nella scelta del bouchet?Sono indecise se rose bianche o fiori d'arancio
Ciao cara, allora devo fare ancora la prima prova dell'abito, ma ho già preso le scarpe, scelto la musica per la cerimonia,fatto la prima prova trucco ,ordinato le bomboniere e ieri abbiamo scelto le fedi.....abbiamo preso per ora il regalo ad uno dei testimoni ( manca ancora l'altro), abbiamo anche scelto e bloccato fotografo e ristorante...insomma oserei dire a buon punto ma ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa🤔😫🤣