Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Luglio 2027 Milano

Utenti che si sposano il 3 Luglio 2027 - Milano

Federica, il 14 Maggio 2026 alle 17:22 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2

Ciao future sposine 🤍✨
Sono Federica e sono della provincia di Milano.

Mi sposerò il 03/07/2027 Smiley ring … una data che per me e Diego sembra già piena di emozioni, sogni e mille pensieri positivi 🥹
Mi piacerebbe tantissimo conoscere altre ragazze che si sposeranno più o meno nello stesso periodo, per condividere insieme questo viaggio così speciale 💕

Avete già iniziato con l’organizzazione oppure vi sembra ancora prestissimo? 😅
Noi abbiamo iniziato a guardarci intorno e qualcosa l’abbiamo già confermata e bloccata, ma ci sono così tante cose da scegliere che a volte ci chiediamo se riusciremo davvero a organizzare tutto per tempo! 😂✨
E allo stesso tempo ogni piccola scelta fatta rende tutto sempre più reale ed emozionante 🤍

Sono curiosissima di sapere:
• cosa avete già prenotato o scelto qualcosa?
• a che punto siete con i preparativi?
• se avete già trovato location, abito, fotografo ecc.
• e soprattutto… come vi sentite emotivamente? Serenissime, in ansia, agitate, super emozionate? 🥹

Penso che confrontarsi, scambiarsi idee e vivere insieme emozioni, dubbi e felicità con chi sta affrontando la stessa esperienza possa essere davvero bellissimo 💕✨

Un abbraccio a tutte le future spose… non vedo l’ora di leggervi se vi andrà 🤍

2 Risposte

Ultime attività da Federica, ieri alle 13:43
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2027 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! 🤍
    Che bel messaggio, davvero… mi hai trasmesso sia tranquillità che entusiasmo... Grazie di cuore!
    È proprio la sensazione che stiamo vivendo anche noi: da una parte il matrimonio sembra lontanissimo, dall’altra appena inizi a informarti capisci subito quante cose ci siano da organizzare 😅

Hai ragione, bloccando almeno location e fornitori principali la prendiamo come da vivercela con più serenità....

E il planner sembra davvero fatto benissimo, soprattutto per avere tutto ordinato senza impazzire tra note, screenshot e liste sparse di whatsapp 😂... Me lo guardo sicuramente!

E poi sapere che anche voi, ormai vicinissimi al grande giorno, avete ancora i momenti di ''panico'' random mi fa sentire molto più normale ahaha 😂🤍

Comunque vi auguro davvero un matrimonio stupendo, pieno di emozioni belle, leggerezza e momenti che vi rimangano nel cuore per sempre ✨
    Godetevi ogni istante di questo periodo e di quel giorno perché dev’essere qualcosa di magico 🥹 Un abbraccio grande! 💕

• Rispondi
  • Le Tine
    Sposa Abituale Maggio 2026 Reggio Emilia
    Le Tine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, che bello 💕 Noi ci sposiamo tra poco invece, ma ti capisco tantissimo: da una parte sembra lontano, dall’altra appena inizi a guardare location, fornitori, abiti, foto, musica ecc. ti rendi conto che le cose da decidere sono davvero tantissime 😅

Secondo me fate bene a iniziare già ora, soprattutto per location, catering, fotografo/videomaker e musica, perché sono i fornitori che si bloccano prima. Per il resto si può andare con più calma, ma avere una traccia aiuta tantissimo a non sentirsi perse.

Io proprio per questo ho creato un planner Excel per il matrimonio, con checklist step by step, budget, invitati, fornitori, timeline, regali, cose da portare e musiche importanti. È pensato per avere tutto in un unico posto e capire cosa fare mese per mese, senza mille appunti sparsi 😅 Te lo lascio qui se può esserti utile: https://payhip.com/b/jAasR

Emotivamente ti direi: super emozionate, ma anche con momenti di panico random in cui pensiamo “oddio, ci stiamo dimenticando qualcosa?” 😂 Però secondo me fa proprio parte del viaggio. Un abbraccio e buonissimi preparativi 🤍✨

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione