Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2027 Milano

Utenti che si sposano il 3 Luglio 2027 - Milano

Federica, il 14 Maggio 2026 alle 17:22 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4

Ciao future sposine 🤍✨
Sono Federica e sono della provincia di Milano.

Mi sposerò il 03/07/2027 Smiley ring … una data che per me e Diego sembra già piena di emozioni, sogni e mille pensieri positivi 🥹
Mi piacerebbe tantissimo conoscere altre ragazze che si sposeranno più o meno nello stesso periodo, per condividere insieme questo viaggio così speciale 💕

Avete già iniziato con l’organizzazione oppure vi sembra ancora prestissimo? 😅
Noi abbiamo iniziato a guardarci intorno e qualcosa l’abbiamo già confermata e bloccata, ma ci sono così tante cose da scegliere che a volte ci chiediamo se riusciremo davvero a organizzare tutto per tempo! 😂✨
E allo stesso tempo ogni piccola scelta fatta rende tutto sempre più reale ed emozionante 🤍

Sono curiosissima di sapere:
• cosa avete già prenotato o scelto qualcosa?
• a che punto siete con i preparativi?
• se avete già trovato location, abito, fotografo ecc.
• e soprattutto… come vi sentite emotivamente? Serenissime, in ansia, agitate, super emozionate? 🥹

Penso che confrontarsi, scambiarsi idee e vivere insieme emozioni, dubbi e felicità con chi sta affrontando la stessa esperienza possa essere davvero bellissimo 💕✨

Un abbraccio a tutte le future spose… non vedo l’ora di leggervi se vi andrà 🤍

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Agosto 2026 alle 16:45
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Wow, che bello! 😍

Sei davvero avanti con l'organizzazione, bravissima!

E poi il fatto che tu abbia già trovato l'abito è stupendo, Nicole Milano ha dei vestiti meravigliosi. Almeno i fornitori principali sono già tutti confermati e ora potete dedicarvi con calma agli ultimi dettagli, senza dover correre.

Mi fa anche tanto piacere leggere che state vivendo questo percorso con serenità e che il tuo FM sia così presente e coinvolto: credo faccia davvero la differenza.

Vi auguro di continuare a godervi ogni momento di questa bellissima avventura fino al grande giorno! ❤️

Buona continuazione nell'organizzazione!!!

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Luglio 2027 Pavia
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

noi ci sposeremo il 2 luglio 2027. Ti rispondo per punti:

cosa avete già prenotato / scelto qualcosa?

Praticamente tutto: location, fotografi, videomaker, musica per la cerimonia, DJ, intrattenimento, fiori e allestimenti, bomboniere ecc.

Io proprio il 2 luglio di quest'anno ho anche già trovato il mio abito da sposa di Nicole MilanoSmiley love

Sto ultimando la grafica (me ne occupo io visto che è stato il mio percorso di studi) di tutte le stampe.

Ci manca la torta e altre piccole cosine.

come vi sentite emotivamente?

Io sono super serena, ovvio un po' di agitazione generale ce l'ho ma sinceramente sto vivendo questo periodo di organizzazione in maniera meravigliosa, sarà anche che il mio FM è molto presente e partecipe nell'organizzazione. Quindi per noi devo dire che è un momento magico e molto molto emozionante ogni giornoSmiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! 🤍
    Che bel messaggio, davvero… mi hai trasmesso sia tranquillità che entusiasmo... Grazie di cuore!
    È proprio la sensazione che stiamo vivendo anche noi: da una parte il matrimonio sembra lontanissimo, dall’altra appena inizi a informarti capisci subito quante cose ci siano da organizzare 😅

Hai ragione, bloccando almeno location e fornitori principali la prendiamo come da vivercela con più serenità....

E il planner sembra davvero fatto benissimo, soprattutto per avere tutto ordinato senza impazzire tra note, screenshot e liste sparse di whatsapp 😂... Me lo guardo sicuramente!

E poi sapere che anche voi, ormai vicinissimi al grande giorno, avete ancora i momenti di ''panico'' random mi fa sentire molto più normale ahaha 😂🤍

Comunque vi auguro davvero un matrimonio stupendo, pieno di emozioni belle, leggerezza e momenti che vi rimangano nel cuore per sempre ✨
    Godetevi ogni istante di questo periodo e di quel giorno perché dev’essere qualcosa di magico 🥹 Un abbraccio grande! 💕

• Rispondi
  • Le Tine
    Sposa Abituale Maggio 2026 Reggio Emilia
    Le Tine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, che bello 💕 Noi ci sposiamo tra poco invece, ma ti capisco tantissimo: da una parte sembra lontano, dall’altra appena inizi a guardare location, fornitori, abiti, foto, musica ecc. ti rendi conto che le cose da decidere sono davvero tantissime 😅

Secondo me fate bene a iniziare già ora, soprattutto per location, catering, fotografo/videomaker e musica, perché sono i fornitori che si bloccano prima. Per il resto si può andare con più calma, ma avere una traccia aiuta tantissimo a non sentirsi perse.

Io proprio per questo ho creato un planner Excel per il matrimonio, con checklist step by step, budget, invitati, fornitori, timeline, regali, cose da portare e musiche importanti. È pensato per avere tutto in un unico posto e capire cosa fare mese per mese, senza mille appunti sparsi 😅 Te lo lascio qui se può esserti utile: https://payhip.com/b/jAasR

Emotivamente ti direi: super emozionate, ma anche con momenti di panico random in cui pensiamo “oddio, ci stiamo dimenticando qualcosa?” 😂 Però secondo me fa proprio parte del viaggio. Un abbraccio e buonissimi preparativi 🤍✨

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione