Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2017 Bari

Utero contratto

Silvia, il 6 Luglio 2018 alle 13:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze, sono a 29+3. Da un’ora circa sento tutto l’utero duro e contratto. Senza dolore. Cosa può essere? Esperienze?

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Luglio 2018 alle 16:58
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Viola 😘
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, a me succede spesso specialmente la sera quando sono stanca oppure se lei si è mossa energicamente per tutto il giorno. Ora che ci penso, quando prima saltavo il magnesio per una o due sere mi capitava più frequentemente. La mia gine ha detto che è normale .. ho anche fatto delle visite comunque a conferma di questo ed effettivamente non sono mai stati evidenziati problemi.. parlane con la tua gine ma vedrai che sarà tutto ok .. 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daiana,
    infatti io pensavo potessero essere le contrazioni di Braxton Hicks ma non è possibile perché durano alcuni secondi e poi smettono, invece il mio rimane contratto...se non passa a breve provo a chiamare il ginecologo...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe trattarsi di contrazioni. Però non dovrebbe essere tutto il tempo contratto, ma rilassarsi e poi irrigidirsi nuovamente. Se non passa meglio sentire il ginecologo o fare un salto al pronto soccorso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione