Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Krizia
Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania

Utero già modificato a 35+4

Krizia, il 20 Settembre 2019 alle 20:04 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte ! Smiley smile
Ieri ho fatto il bilancio di salute e facendo il controllo interno l'ostetrica ha detto che ho già l'utero aperto e mi ha detto chiaramente che non arrivo alla scadenza ( 20 ottobre ) ...io felicissima, ma mi ha detto di stare a riposo almeno fino alla 37esima settimana in modo tale che non venga considerata gravidanza prematura... sto prendendo del magnesio... a qualcuna di voi è capitato? Per chi è già mamma, se si dopo quanto avete partorito ? Sono in ansia non vedo l'ora 🤩🤩

2 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 21 Settembre 2019 alle 00:30
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho imparato sulla mia pelle che le gravidanze sono come un terno al lotto! 😊 avevo avuto modifica al collo dell'utero a 25 settimane.. Fatto cure e riposo, ho perso la prima parte di tappo a 32 settimane e mi dicevano che avrei partorito massimo a 37..... Oggi sono a 40+3 e mio figlio non ne vuole sapere di nascere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao krizia guarda non è detto, io ero nella situazione opposta, a 37 settimane mi avevano detto che avendo pancia altissima, il collo dell’utero di 3,5 cm e completamente chiuso sarei andata sicuramente oltre la scadenza! Ho partorito a 39+0!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione