Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Utero setto o subsetto.. Qualcuno ha esperienza a riguardo?

Pink, il 20 Dicembre 2021 alle 11:16 Pubblicato in Future mamme 0 8
Mi hanno trovato l'utero subsetto e mi ha turbata questa notizia, sono alla ricerca di una Gravidanza da 2 mesi. A quanto pare questo problema non porta infertilità ma c'è una grande percentuale di aborti spontanei.
Raccontatemi la vostra esperienza se vi va o se avete vicino qualcuno con lo stesso problema.

8 Risposte

Ultime attività da Pink, il 26 Dicembre 2021 alle 11:18
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene!!! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per quante ne sto sentendo fino alla 12 non sarò tranquilla..speriamo!!
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! Auguri, Francesca! 😍 Spero di avere anche io quel positivo il prima possibile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utero setto subtotale presente!scoperto oggi di essere incinta!la dottoressa mi ha detto che il mio setto e bello cicciotto quindi non dovrei avere problemi anche se si dovesse essere impiantato proprio lì..incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per tua testimonianza.. Mi hai dato una SPERANZA😍❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utero setto completo bicolle e bicorne,rimasta incinta dopo 3 mesi ma biochimica,incinta il mese successivo e il mio bimbo ora ha 14 quasi mesi😊
    Possono esserci problemi proprio se si impianta sul setto perchè gli arriva meno sangue,ma con tutto l'utero che c'è deve per forza andare li?😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho una parente con utero subsetto. Ci hanno messo un po' di tempo prima di riuscire ad avere una gravidanza (non so se x questo motivo o x altro) però alla fine lei è rimasta incinta e tra pochi giorni partorirà 😄🥳 non ha avuto nessun aborto nel mentre....
    Io, a differenza sua, ho un utero normale e alla prima gravidanza ho avuto un aborto spontaneo con successivo raschiamento... Quindi alla fine è solo questione di fortuna secondo me!
    In bocca al lupo 🍀🍀🍀 e vivi la ricerca in tranquillità ☺️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me era stat9 diagnosticato un piccolo setto cercavo una gravidanza da un anno, mi hanno operata a maggio del 2020 in data hospital con anestesia. Il primo ciclo "utile" è stato quello di luglio sono rimasta incinta con quello di agosto, poi sfortunatamente ho avuto un aborto, ma ora aspetto finalmente la mia piccola!
    Non so dirti se è stata la rimozione del setto che ha consentito che io rimanessi incinta fatto sta che dopo quell'operazione ho visto finalmente la luce infondo al tunnel 🥰
    L'operazione non è dolorosa e l'unico disagio l'ho avuto per un ciclo molto abbondante di giugno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione