COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marita
Sposa Abituale Giugno 2017 Como

Vacanza con bebè

Marita, il 23 Luglio 2020 alle 11:55 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao, chi di voi è partito o partirà per le vacanze con un bimbo di 3 mesi. Io e mio marito vorremmo andare via per qualche giorno, mi date qualche consiglio sulla meta, ovviamente in italia

6 Risposte

Ultime attività da Marita, il 23 Luglio 2020 alle 17:36
  • Marita
    Marita ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Valutavamo anche noi la liguria essendo la regione piu vicina
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara noi l’anno scorso siamo andati in montagna dove abbiamo la casa e poi abbiamo affittato un appartamento a Moneglia in Liguria (3 ore di viaggio per noi) per due settimane! Quest anno invece che ha 13 mesi andremo in hotel in Romagna!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Siamo stati in hotel, aveva tutti i confort, lettino da campeggio e fasciatoio in stanza, vaschetta per il suo bagnetto nel nostro bagno...poi per il cibo la allattavo al seno quindi nessun problema...e non avevo voglia di dover mettermi a cucinare o tenere in ordine, quindi abbiamo optato per l'hotel!

• Rispondi
  • Marita
    Marita ·
    • Segnala
    Anche la mia avrà 3 mesi e mezzo, sei stata in hotel oppure appartamento? Grazie
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Ciao Marita, lo scorso anno la mia bimba aveva 3 mesi e mezzo quando siamo andati in vacanza al mare con lei...siamo stati a Varazze in Liguria e ci ritornerei volentieri!

E' stata una vacanza anche inaspettatamente rilassante perchè la bimba dormiva un sacco, praticamente mangiava e dormiva, ancora meglio che a casa!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Le prime vacanze che ho fatto con il mio bimbo aveva 2 mesi e mezzo 😊 siamo andati al mare, ad un paio di ore di macchina da casa.. Secondo me potete andare dove più vi piace, dipende da voi cosa preferite fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇