Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Vacanza con neonata , dove andare ?

Stella, il 7 Giugno 2022 alle 15:22 Pubblicato in Future mamme 1 4
Ciao ragazze, come da titolo sto pensando a dove poter trascorrere un paio di giorni con la piccolina ad agosto , avrà un mese e mezzo quando andremo in vacanza quindi sarà piccolina però pensavamo appunto di trascorrere qualche giorno soltanto . Ero più propensa per la montagna e cercare quindi hotel comodi così da fare passeggiate. In alternativa pensavo al lago di Garda che amo in qualunque posto . Avete qualche struttura da consigliarmi ? Nomi di hotel carini ? Grazie ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Giugno 2022 alle 15:11
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono del Lago di Garda (zona Valtenesi), se serve qualche info fammi sapere!!!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola , vado subito a dare un'occhio 🥰🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io ho una bimba di 2 mesi e a luglio abbiamo prenotato sul lago di Ledro 😊 è vicinissimo al Lago di Garda (in particolare a Riva e Limone) e ci sono tante passeggiate da poter fare nei dintorni con il passeggino! Inoltre è a 600 mt di altitudine quindi per un neonato è perfetto. Noi abbiamo affittato un appartamento perché la piccola è imprevedibile e spesso mangiamo a orari decisamente poco consoni 😅 ma avevo visto diversi residence e hotel in zona non male!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao non ho posti o strutture da consigliarti in montagna, l'unica cosa che so e che bisogna fare attenzione alle altitudini da non superare in base all'età del neonato...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione