Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta

Vaccinazioni Kenya

Enza, il 13 Febbraio 2018 alle 14:22 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao sposine..io e fm ci sposiamo il 16 agosto 2018 e partiremo x il Kenya il 23 agosto e torneremo il 7 settembreSmiley cry .
Sn un Po confusa x i vaccini xk il mio medico m ha detto ki ve lo ha fatto fare scegliere il kenya a tornare cn 41 d febbre nn c vuole nienteSmiley angry Smiley angry (lo cambieremo assolutamente)invece la ragazza dell'agenzia d viaggio m ha detto d Nn fare nulla..xfavore qualcuna ke é andata in questo periodo può darmi qualche consiglio sul da farsi..grazie mille..

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Febbraio 2018 alle 18:18
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in campo sanitario ed ho fatto una specializzazione universitaria in medicina tropicale. Sentir dire che non far nulla mi fa accapponare la pelle. Loro sono state solo fortunate. Lo sai vero che ti basta una puntura per rovinarti come minimo il viaggio o rischiare anche la pelle? Sicura che ne valga la pena?
    Io sono stata in Kenia quando ero più piccola e mi son fidata di chi a suo tempo aveva detto che non serviva nulla e mi è andata bene...solo dopo ho capito quanto avevo rischiato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍 mi raccomando autan tropical e non off tropical perché l off ha una concentrazione più bassa!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica..porterò l'autan sicuramente..
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie jennifer
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad agosto 2017 per 2 settimane e ho fatto anche il safari... non fare assolutamente nessuna vaccinazione... io ho fatto L antimalaria ( pastiglie) sotto consiglio del mio medico.. ma è assolutamente inutile.. nel villaggio quasi nessun turista L aveva fatta.. e poi ha molto effetti collatwrali( mal di testa, nausea. Capogiri...) io ti consiglio di non fare nulla... as agosto di quest anno forse X tornerò e di sicuro non farò niente!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa, la sera autan tropical ed eravamo a posto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati una settimana a Watamu un mese fa e abbiamo fatto due giorni di Safari! Non abbiamo fatto L antimalarica ma solo anti tetanica perche ce l’avevamo scaduta entrambi e anti tifo! E calcola che tutti quelli del villaggio non avevano fatto manco quelle!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta..
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gloriaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    noi siamo andati in Kenya a metà agosto. Avevamo fatto vaccino febbre gialla più pastiglie di malarone... Tutto inutile. Puoi andare tranquillissima. Portati uno spray contro le zanzare.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si voi proteggetevi con lo spray soprattutto alla sera e se fate il safari! Non usate creme o profumi! Vedrai che sarà un viaggio indimenticabile! Io partirei subito se potessi!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gloria..ma a cavallo agosto e settembre é la stessa cosa??
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Claudia..m hai tranquillizzata..nn vediamo l'ora d partire ma cn tutte queste opinioni é venuta un Po d'ansiaXD
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siamo stati in Kenya a ottobre e non abbiamo fatto nessun vaccino, solo spray anti zanzare! Io lavoro da 2 medici che hanno girato parecchio in Africa e loro stessi mi avevano detto di non fare nulla!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza.. tranquilla!!!!
    Io ci sono stata in ferie a cavallo tra settembre e ottobre. Non bisogna fare assolutamente nessun vaccino, l'unica cosa che ti suggerisco è di portare lo spray di autan tropical per le zanzare, anche se cmq noi ne abbiamo trovate pochissime non essendo stagione delle piogge.
    Noi per precauzione abbiamo preso per una settimana un enterogermina al giorno... per prevenire mal di pancia indesiderati 😂 ha funzionato e siamo stati benissimo tutti e due!!! Hai fatto un'ottima scelta, è un paese meraviglioso... lo porterò sempre nel cuore❤
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo informati x andare in kenya..e ci hanno detto che dovevamo fare l anti malaria
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio vivamente di guardare il sito della Farnesina e lascia perdere tutto il resto.

    Chi meglio di loro possono dare info utili? Hai tutte le info nella sezione "Situazione sanitaria"

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione