Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino

Vaccini per il Madagascar

Mariangela, il 4 Aprile 2019 alle 13:07 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Sposineeeeeee mi serve il vostro aiuto!
Chi è stata in Madagascar??? Avete fatto dei vaccini? Quali? 😃😃😃😃

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2019 alle 00:23
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo a inizio luglio e volevamo andare alla Asl ad informarci se esiste una profilassi... Mio padre c è andato diversi anni fa e gli avevano dato da prendere una pastiglia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, diciamo che danno come zona ad alto rischio di malaria, tutta la zona costiera ...

    Gli altri vaccini che ho citato vengono sempre "utili" anche in generale per altri viaggi ... meglio una vaccinazione in più fatta per tempo che non averla per nulla e rischiare o non essere tranquille ... Smiley smile

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a fine luglio in madagascar isola di Tsarabanjina e ci hanno detto che non è necessaria nessuna profilassi, anche xké sarà la stagione meno umida (essendo il loro inverno) e quindi non c sono rischi particolari. Ci hanno comunque consigliato un buon repellente...x sicurezza seguirò il consiglio di Laura e chiederò consiglio al medico.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariangela, la profilassi antimalarica è altamente consigliata (chiedi al tuo medico) sicuramente non dimenticare a casa repellenti per le zanzare!

    Verifica se sei "in regola" con l'antitetanica, difterite, poliomelite (dovresti averle fatte da piccola) io ti consiglierei anche profilassi contro il tifo e vaccino per epatite A

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione