Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Vaccino contro parotite,varicella,rosolia e morbillo...

Patrizia, il 9 Aprile 2020 alle 01:55 Pubblicato in Future mamme 0 7
Mio figlio ha un anno e dovrebbe fare il vaccino contro morbillo varicella etc...voi in questa situazione di emergenza coronavirus che fareste?rimandate? O è giusto farlo vaccinare? Noi qui non abbiamo l ospedale ,ma solo laboratorio vaccino e abbiamo avuto solo 5 contagi.

7 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 9 Aprile 2020 alle 17:57
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo Pasqua chiamerò la pediatra... Vediamo che mi consiglia...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente però ho giá preso un nuovo appuntamento...sperando che la situazione per allora sará migliorata.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra mi ha consigliato d attendere... non usciamo e non vediamo nessuno quindi nn c'è fretta.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vivo in Lombardia quindi nella piena emergenza Coronavirus.. mia figlia ha 13 mesi e il 24 marzo abbiamo fatto questo vaccino.. gli ospedali e le asl sono molto organizzate, hanno distanziato molto gli appuntamenti così da non avere troppa gente in sala d attesa... sono andata con mascherina e guanti e li comunque avevano anche L igienizzante nella sala d attesa... io il vaccino lo farei.. anche perché rimandarlo di 1-2 mesi non cambia di molto la situazione...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, io non sono ancora mamma però ti dico che il vaccino lo farei, soprattutto in una situazione come questa. Anche se ogni ospedale gestisce diversamente la situazione (anche in base agli spazi) se ti può essere d'aiuto ti dico che io sono in gravidanza e ho fatto martedì il vaccino trivalente. Gli appuntamenti sono stati ben distanziati. Noi eravamo solamente in 2 pazienti per volta. Quando sono arrivata c'era già l'infermiera fuori ad aspettarmi (e non ero tardi) in modo che io non andassi in sala d'aspetto dove c'era una mamma con bimbo che era appena stato vaccinato e aspettava i 10-15 minuti per valutare non comparissero effetti collaterali. Quando mi hanno vaccinata l'infermiera è uscita per andare in sala d'aspetto a dire a mamma e bambino che potevano andare e solo dopo mi ha fatta accomodare me di là. Mentre ero in sala d'asptto è arrivato un altro paziente e, anch'io prima di andar via ho aspettato che l'infermiera mi desse l'ok. Qui (ma credo ovunque) vengono fatte le vaccinazioni solo ai bimbi fino 2 anni e alle donne in gravidanza quindi riescono a distanziare molto gli appuntamenti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio figlio ce l'aveva programmato per fine febbraio quando qui in Lombardia ha iniziato a chiudere tutto ed era stato sospeso, fortunatamente dopo una decina di giorni siamo stati richiamati ed é riuscito a farlo in piena sicurezza, avevano programmato appuntamenti molto dilazionati dove nell'edificio entrava solo un genitore con bambino (é andato con mio marito), penso che i vaccini siano fondamentali al di là della questione emergenza, io sono sempre più tranquilla dopo ogni vaccino. Come al solito nessuna reazione e ci hanno dettomche ci rivedremo ai 5 anni del bambino per i prossimi vaccini.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Certo che la farei vaccinare anche se sono di Torino e qui la situazione non è bella! Di solito comunque (almeno qui) il centro vaccinale non è all’interno dell’ospedale e tipo qui ci sono i giorni in cui vaccinano solo i bambini e i giorni che vaccinano gli adulti! Noi tra un mesetto avremo il vaccino (terza dose di esavalente) e a meno che non lo rimandino loro io la porto! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione