Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Vaccino covid e allattamento

Fede, il 5 Marzo 2021 alle 14:25 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte. Sono un'insegnante di sc dell'infanzia e a breve dovrò fare il vaccino per il covid. Mio figlio ha 11 mesi e beve ancora il mio latte al mattino e alla sera prima di dormire.

Ho sentito pareri contrastanti riguardo al vaccino....qualcuna ha esperienza?

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Marzo 2021 alle 15:20
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio figlio ha 17 mesi e prende ancora il mio latte..due settimane fa ho fatto la seconda dose dello Pfizer lavorando in ambito sanitario..mi sono sentita tranquilla perché anche la mia pediatra mi ha consigliato di farlo 😊
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene tranquilla.. Tanto io sono in pieno studio 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto le linee guida della sigo, sin e aogoi non so però se le ritrovo...
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. È a vettore virale derivato da adenovirus.. Precisato quanto sopra, ripeto, è assolutamente sconsigliato in gravidanza.. Sto preparando la revisione sistematica, se hai studi scientifici meritevoli in merito inviameli pure così li aggiungo... Generalmente faccio riferimento alle linee guida della cdc di Atlanta..
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono problemi né in gravidanza né in allattamento nemmeno per astra zeneca
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è a virus vivo è a vettore virale è una cosa diversa