Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Vaccino covid e gravidanza

Chiara, il 7 Giugno 2021 alle 10:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi si è vaccinata contro il covid in gravidanza?? Quale vaccino vi hanno fatto? Come vi siete sentite?
Io sono al 5 mese e vorrei farlo però ho paura!

6 Risposte

Ultime attività da Luana, il 8 Giugno 2021 alle 17:37
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io ho avuto una visita con la ginecologa ieri che mi ha consigliato di fare il vaccino al terzo trimestre. Ti sei confrontata con la tua ginecologa?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anche io ho il dubbio che possa compromettere qualcosa nella salute del bambino! Infatti sto raccogliendo diverse opinioni ma mi sa che alla fine lo farò dopo il parto...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me purtroppo è ancora tutto in fase di studio...io se non avessi la certezza al mille per mille di non fargli male in qualche modo non lo farei...
    L'ho fatto in allattamento ma è un altra cosa...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Per ora io ho parlato solo con la ginecologa, lei mi ha detto di farlo nel terzo trimestre, così passo gli anticorpi anche a lui. Devo sentire anche il medico di base e poi valuto!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wewola, grazie per la risposta! A me il ginecologo ha detto di farlo in gravidanza che non ci sono problemi, mentre il medico di base mi ha vivamente sconsigliato di farlo da incinta e di aspettare l'allattamento! Quindi non so quale pensiero seguire...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,io sono pro vaccini e sto allattando e l'ho fatto,nella speranza di passare degli anticorpi a mio figlio.Però quando l'ho fatto la dottoressa mi ha detto chiaramente che non dovevo essere incinta,io fossi in te aspetterei.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione