Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Novella Settembre 2018 Lodi

Vaccino covid e gravidanza

Mara, il 24 Agosto 2021 alle 20:51 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte! Volevo sapere quante di voi hanno fatto il vaccino in gravidanza,e che sintomi avete avuto.. io sono alla 20esima settimana, e il 2 settembre avrò la prima dose,sotto consiglio della ginecologa. Ho un po' paura perché sono anche asmatica,ma penso sia peggio prendere la malattia.

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Agosto 2021 alle 13:56
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara, io ho fatto la prima dose di pfizer il 7 agosto ed ero a 34+6.. non ho avuto assolutamente nulla.. mentre lunedì farò la seconda dose e sarò a 38+1..
    Io ti consiglio di farlo e di stare tranquilla.. è sicuramente peggio prendersi il covid piuttosto che avere magari due giorni di febbre per il vaccino.. che poi tutte le persone che conosco io e sono in ottima salute non hanno avuto niente, al massimo un pochino di dolore al braccio!
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho fatto in allattamento perché ho partorito l'anno scorso, non ho avuto sintomi a parte dolore al braccio alla prima dose, mio marito un po' di stanchezza ma niente di che. È sicuramente molto molto più pericoloso prendere il covid in gravidanza (maggior rischio di parto prematuro ecc ecc.). A maggior ragione se sei asmatica meglio proteggersi immagino (non sono un medico)
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara,sono asmatica e celiaca...ho fatto la prima dose a 18 e la seconda a 22, Pfizer. Ora sono a 31+3, assolutamente tranquilla...cerca di stare serena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione