Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia

Vaccino covid e gravidanza

Valentina, il 3 Gennaio 2022 alle 20:38 Pubblicato in Future mamme 1 3
Buonasera a tutte!
A breve dovrei fare la terza dose ma sono alla settimana settimana di gravidanza
Molte amiche hanno fatto il vaccino nel primo trimestre e altri consigliano di farlo dal secondo trimestre in poi
Qualcuna di voi ha avuto problemi con una delle dosi anti covid in gravidanza o qualcuno ve lo ha mai sconsigliato per qualche motivo?

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Gennaio 2022 alle 14:30
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la terza dose una settimana dopo aver scoperto il mio positivo, su specifica indicazione del mio ginecologo. Lo rifarei 1000 volte considerata la situazione attuale e un gennaio che si preannuncia difficile. Andando a lavoro poi non mi sarei sentita tranquilla senza richiamo.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho fatto entrambe le prime dosi prestissimo, la prima che non sapevo nemmeno fi essere incinta, la seconda a 7 settimane e la terza non appena ho potuto a 2 settimane dal parto sempre su consiglio del ginecologo. Il vaccino non interferisce in alcun modo con la gravidanza, l'unica cosa che potrebbe dar problemi è se viene una febbre molto alta, ma quella può venire anche col covid; se viene post vaccino basta tenerla a bada con la tachipirina. 👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione