Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Vaccino mpr +meningococco c

Cristina, il 30 Ottobre 2020 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mamme,

Lunedì mio figlio dovrà fare il vaccino mpr +meningococco c, sono un po' in ansia perché so che questo vaccino sia un pó rognoso e porti febbre alta. Qualcuna che l'abbia già fatto ai propri bimbi potrebbe raccontarmi la sua esperienza? Grazie un bacio

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Novembre 2020 alle 15:45
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba l'ha fatto ad agosto e dopo5giorni gli è venuta la febbre sui38 circa ke è durata 3giorni! E qualche puntina sul petto ma la pediatra non ha saputo dirmi se era per il vaccino o per il caldo(io credo x il caldo perché le sono durate tantissimo) e dopo una settimana di nuovo febbre e raffreddore ma la seconda volta nn credo sia stato x il vaccino! Xo' nn è detto che alla tua bimba/o venga la febbre....la mia gli ha patiti tutti dal primo all'ultimo! Io cmq ho deciso di fare il meningococco c il mese successivo insieme al meningococco b!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda puoi richiedere di farlo separatamente, io farei così. Singolarmente sono pesanti, figuriamoci insieme. Poi figurati, per farli, sono già testati.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio bimbo aveva avuto un po' di febbre con la prima dose dell'altro meningococco perciò anche io temevo un po'.

Con mpr e men c non ha avuto nessuna reazione in particolare. Forse solo un po' rognosetto ma niente di che.

Di sicuro niente febbre.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione