Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2020 Roma

Vaccino mprv e vacanze.

Giulia, il 16 Marzo 2023 alle 16:24 Pubblicato in Future mamme 0 6

Secondo voi il vaccino MPRV fatto 17 giorni prima rispetto alla partenza per una vacanza al mare, è consigliabile?

Finora il mio bimbo non ha avuto alcun problema con i vaccini ma so che questo può dare problemi maggiori rispetto agli altri.

Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Marzo 2023 alle 12:48
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuno effetto, nemmeno qualche decimo di febbre. Solo il vaccino della meningite b gli portò la febbre, ma solo alla prima dose ed è durata una mezza giornata.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi questo era stato il primo vaccino a dare effetti. Febbre dopo 10 giorni precisi ma passata in giornata.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi rendo conto ora che avevi scritto che fino ad ora non ha avuto problemi 😅😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo vaccino può dare qualche effetto dopo un paio di settimane... è la prima dose? Di solito come ha reagito agli altri vaccini?
    Tipo mio figlio non ha mai avuto problemi e mi ricordo che con il mprv aveva avuto sintomi molto leggeri, se il tuo ha sempre reagito bene puoi sperare che anche in questo caso vada liscio, per sicurezza magari chiedi al medico del centro vaccinale cosa eventualmente aspettarti e poi portati dietro qualcosa per la febbre, la classica borsina dei medicinali 😅.
    Comunque di solito sono sintomi che si risolvono in fretta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo bimbo ha fatto questo vaccino sdoppiato... e la prima volta ebbe una reazione dopo 17 gg... Febbre...Quindi metti in conto che potrebbe succedere
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io so che per questo vaccino gli effetti collaterali se ci sono iniziano dopo 10 giorni-2 settimane. Mio figlio aveva avuto una serata di febbre bassa 2 settimane dopo il vaccino e qualche puntino rosso, niente di che, al mare ci sarebbe potuto andare, certo se becchi la febbre proprio il giorno del viaggio non è piacevole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione