Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Luglio 2021 Prato

Vaccino sposi

Claudia, il 7 Giugno 2021 alle 10:09 Pubblicato in Matrimonio.com 1 16

Buongiorno

sono una sposa toscana, il 2 giugno hanno aperto le prenotazioni per il vaccino per gli sposi chiamando la regione. Mi hanno detto che l'usl ci ricontatterà per appuntamento, ma ancora nulla. Qualcuna di voi è stata ricontattata?

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Giugno 2021 alle 15:58
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata contattata poco fa! Domani ci vacciniamo a Pistoia
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non trovo posto x segnarmi! A prato e Pistoia è tutto rosso e Firenze ho richiamo quando siamo in Sicilia 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena segnata! Altro che rallentamento dell’iter! Adesso ho già la data! Ora... l’unico problemino è che avrei il richiamo quando dovrei essere in viaggio di nozze 🤦🏻‍♀️😂 mah vabbè! Partiremo una settimana dopo... tanto... abbiamo rimandato un intero matrimonio di un anno, possiamo rimandare anche il viaggio di 1 settimanetta☀️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, Toscana anche io. Bah, visto che è una settimana e ancora non hanno fatto sapere nulla io mi son segnata! Anche perché volevo essere sicura di incastrare le cose con le ferie dopo il matrimonio anche. Se non mi richiamano pace, l'appartamento ce l'ho, ma se mi chiamavano in ritardo rimanevo senza nulla di fatto da una parte e dall'altra!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lucca
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi abbiamo telefonato il giorno dopo l'uscita della notizia! Ad oggi non abbiamo ricevuto chiamate ...
    Ci siamo prenotati il vaccino con la fascia d'età, abbiamo fatto prima!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah la cara vecchia politica, tutta fuffa!
    Secondo me conviene prenotarsi rientrando come fascia di età! Fate molto prima! Hanno aperto agli over 16 il 3 giugno, ho prenotato lo stesso giorno ed il giorno dopo ho ricevuto il vaccino.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Arezzo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una vergogna... hanno fatto l’annuncio ( evidentemente per ragioni politiche) sbandierando davanti al resto d’Italia questa iniziativa e poi non ESISTE??? Assurdo veramente.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incredibile! allora anche io ora mi iscrivo in altre liste! Cosa le fanno a fare le cose, se poi non sono in grado di rispettarle?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, se trovi posto segnati per fascia di età... io stamani ho chiamato regione, cui, ospedale, nessuno sa niente di niente anzi l'usl non sapeva neanche che gli sposi avessero la precedenza!! E non esiste un numero preciso dove chiamare...è un macello!! Ho sbagliato a fidarmi...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Arezzo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto la tua stessa domanda ma a me hanno risposto che non c’erano assolutamente problemi a iscriversi nelle liste x fascia di età... e infatti io e fm così abbiamo fatto!
    😅
    Sono basita, a ognuno dicono una cosa differente, non è possibile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Di che regione sei? Toscana anche te? Perché quando mi son segnata, mi hanno detto di non dare il mio codice fiscale su altri percorsi perché si sarebbe potuto bloccare o rallentare il mio iter vaccinale! Ma se è come dici te, allora mi segno anche nella lista per fascia di età!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ancora nulla... mi sto pentendo di essermi segnata in questa lista teoricamente “preferenziale” per gli sposi, ma che di fatto, in confronto alle liste normali, sembra ferma.
    Quando mi son segnata, ho chiesto se potevo segnarmi anche in altri percorsi e me lo hanno sconsigliato per evitare di “bloccare o rallentare il mio iter vaccinale” (mah?).
    Inoltre ho chiesto se potevano garantirci entrambi le dosi entro la data del matrimonio, ma non lo sapevano!!!🤬🤬🤬🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molise e non ancora ricontattata

    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nulla, io nel dubbio ho prenotato anche per la mi fascia d'età e fortunatamente ho trovato una data che funziona con la regola dei 15 giorni. Se mi chiamano e mi offrono un appuntamento più vicino (ho solo trovato spazio a un'oretta da dove vivo) cancellerò la mia prenotazione.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nell'area riservata non mi fa accedere, ma cmq non risulta nessuna prenotazione con il mio codice fiscale! il bello è che ho saltato anche quello per fascia di età perché pensavo chiamassero loro in tempo!

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai avuto modo di controllare facendo l’accesso nella tua area riservata? Perché pare che molti non abbiano ricevuto L’sms ma l’appuntamento risulta ugualmente nel proprio profilo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione