Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride A.
Sposa Abituale Luglio 2023 Catania

Vale la pena assumere una wedding planner?

Bride A., il 8 Febbraio 2026 alle 18:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se ritenete questa figura importante o se pensate se ne...

Buon pomeriggio a tutte, Smiley heart

vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner.

Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se ritenete questa figura importante o se pensate se ne possa fare a meno.

Potreste anche motivare la vostra risposta?

Vi ringrazio in anticipo.

35 Risposte

• Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando* (ho sbagliato a scrivere 🤣
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tanti fattori, dal tempo a disposizione e tutto ma per me è un grande si. Noi l'abbiamo avuta e ti dico che molti invitati dopo il matrimonio con commenti "scusa la domanda ma un matrimonio del genere quanto lo avete pagato, 50 Mila euro minimo?" Quindi ne abbiamo spesi poco più della metà, perché sembra strano ma su molte cose ti fa risparmiare rendendo comunque il matrimonio come un "film" o comunque come lo desideri tu e come gli dici come vuoi le cose ecco, a noi ancora fanno un sacco di complimenti dopo 7 mesi
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere no, si può tranquillamente farne a meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione