Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Giugno 2020 Salerno

Valeria conforti make up

Rossella, il 20 Novembre 2016 alle 21:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha scelto Valeria Conforti come Make up artist delle nozze. Ho delle domande in merito: è una persona disponibile conoscendola? Io ho scambiato qualche battuta su Facebook e mi è sembrata un po' "sulle sue" come se non avesse interesse ad accaparrarsi clienti ; per la prova trucco, quanti trucchi fa? Cioè, prova diverse tonalità? Come la gestisce la prova. Grazie a chi mi risponderà Smiley xd?

7 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 21 Marzo 2017 alle 17:14
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi state facendo passare la voglia di sceglierla 😂😂😂Cmq anchianch'io la contatti su fb, e non mi ha mai risposto.Ho provato a chiamarla telefonicamente e nada.Mah!!
    • Rispondi
  • Eloisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Eloisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho contattata più di un mese fa su fb. Visualizzato piu di un mese fa, ma ancora aspetto risposta.. Fate voi!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho scelta...sono anche io di scafati come lei e in zona è una delle più brave....tutte le altre truccatrici mi hanno chiesto di andare al loro studio e questa cosa l ho anche apprezzata perchè vuol dire che fanno il loro lavoro in modo serio!a me non piace chi gira per le case io devo vedere il luogo in cui mi trucchi perchè è la massima espressione di una persona il suo luogo di lavoro
    • Rispondi
  • Sposina2018
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me diede questa impressione infatti poi ho scelto un altra visagista...La disponibilità e la cordialità sono le prime cose per me Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata molto indecisa prima di scegliere chi m truccherá quel giorno ma la ragazza che alla fine ho scelto è stata talmente dolce e disponibile al primo appuntamento che l'ho scelta subito a pelle e sono sicura che quel giorno non mi deluderá e mi sarà di grande aiuto per i miei lacrimoni facili
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La contattai anche io tempo fa. Molto "sulle sue". Mi rispondeva a tratti, nel senso che anche solo x prendere un appuntamento o farle qualche domanda dovevo chiedere prima al Ministero degli interni.. Smiley ups e quelle due volte che mi ha risposto lo ha fatto sempre in modo freddo e distaccato come se nn avesse voglia e le stessi dando fastidio. Sempre impegnata, a qualsiasi ora. "Ti contatto io quando ho tempo" e mai piú risentita!! Sará anche super brava, davvero, ma personalmente di carattere nn fa x me. Bisogna instaurare un rapporto di fiducia con le persone, soprattutto con coloro che, x un motivo o per un altro, quel giorno saranno presenti x il tuo matrimonio. E se cominciamo in questo modo nn andiamo proprio bene!! Trasmette freddezza e menefreghismo. Poi magari è tt apparenza e lei è simpaticissima eh, x caritá, ma l"impatto che da nn è dei migliori e questo incide tanto!! Io cmq poi ho scelto altro.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l ho scelta e l ho contattata settimana scorsa per la prova.....mi ha detto che devo andare io da lei il che mi ha lasciata in po perplessa....è a scafati...io a nspoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione