Ciao a tutte, volevo chiedervi un'informazione riguardo ai certificati per la promessa( contestuale, di battesimo e di cresima): hanno anch'essi una validità di 6 mesi??? Li abbiamo fatti tutti a febbraio, tranne quello di battesimo del mio Fm, che ce lo hanno consegnato i primi di marzo... La nostra promessa sarà a fine aprile..Quindi abbiamo tempo per sposarci fino a fine ottobre e su questo non ci piove..La cosa che mi fa venire il dubbio è che se malauguratamente ( spero con tutto il cuore di no) dovessimo spostare la data delle nozze per questa situazione di covid19 a settembre , i documenti in questo caso andrebbero rifatti oppure non c è bisogno? Perché se anche essi hanno una validità di 6 mesi scadrebbero ad agosto...Voi dite che per un mese ci sono problemi? Tanto alla fine rientriamo con i 6 mesi delle pubblicazioni...Oppure stavo pensando , nel dubbio, di rinviare la promessa a fine maggio, per sicurezza...Voi che mi consigliate? Qualcuna sa darmi qualche delucidazione? Scusate ma ora stanno cominciando a venirmi tutti sti dubbi, che però purtroppo vanno tenuti in considerazione con tutto sto macello che si è venuto a creare.
Vi ringrazio in anticipo e un grande abbraccio a tutte ❤👭🙋♀️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, ma non vale niente se...
Fotografi garanzie ANFM