Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2014 Bergamo

Valigia per l'ospedale

Paola, il 2 Settembre 2016 alle 18:56

Pubblicato in Future mamme 66

Ciao ragazze!!!Oggi scoccano per noi le 37 settimane e direi che non ho più scuse, devo preparare la valigia!!! L'occorrente di Vittoria Anna è già pronto, ho preso tutto quello segnalato dall'ospedale ed ho diviso il sacchetto del primo cambio che dovrò dare all'ostretrica dal resto che mi gestirò...
Ciao ragazze!!!Oggi scoccano per noi le 37 settimane e direi che non ho più scuse, devo preparare la valigia!!! L'occorrente di Vittoria Anna è già pronto, ho preso tutto quello segnalato dall'ospedale ed ho diviso il sacchetto del primo cambio che dovrò dare all'ostretrica dal resto che mi gestirò da sola in camera... X me però sono in alto mare!!!! Non so cosa prendere X il momento del parto e tanto meno X la degenza!!! Mi sembra di capire che siano più comode le camicie da notte piuttosto che pigiami o tute, ma non ne trovo! Cioè non voglio spendere una fortuna, ma soprattutto ne voglio una di tessuto morbido ed elasticizzato, è lunga almeno fino alle ginocchia e di un colore scuro! Mille pretese... Voi cosa avete messe nelle vostre valigie? Consigli??? Grazie come sempre!

66 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Allora io x Mia non ho messo nulla Xke me lo hanno dato in ospedale. Comunque io ho avuto 4 camicie da notte e due pigiami( Nn lo ho mai usati Xke ho fatto il taglio). Le camicie erano 3 premaman è una normale. Xo purtroppo erano a fantasia su base bianca. Poi avevo i calzini le ciabatte e il beauty-case.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione