Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Valigia per ospedale gemelli

Belle 💖, il 14 Settembre 2020 alle 11:37 Pubblicato in Future mamme 0 5
Insomma ho scelto finalmente l ospedale ^.^ e vorrei iniziare a preparare la valigia. Ancora non faccio la visita pre parto.. quindi non ho avuto modo di chiedere lì. C'è qualcuna che ha partorito al gemelli? Cosa portare? E i vestitini per la piccola? Ciniglia? Cotone? Due pezzi? Dall email mi hanno detto che la dimissione avverrà 48h dopo il parto. Ovviamente tutto deve filare liscio ❤🙏 quindi non vorrei portare troppe cose... grazie 😍

5 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 14 Settembre 2020 alle 18:01
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho presi a manica corta ma vanno benissimo anche a manica lunga , gli spezzati ci sono sia con i piedini che senza , e i calzini poi vanno messi sopra che ci siano o meno i piedini incorporati .
    M tu sei seguita da loro o da privato e vuoi partorire li?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una conoscente ha partorito lì un mesetto fa. Lei ha fatto restare la mamma...ed è potuta stare con lei per tutta la degenza. Purtroppo non si può sapere cosa accadrà i prossimi mesi.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I body.. manica corta o lunga? Mi chiedevo poi... i piagiamini hanno anche i piedini.. i calzini servono lo stesso? Mi toglierò tutti i dubbi alla visita pre parto. Che ancora non so quando sarà!! Aspetto una risposta
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq visto che ho il termine a gennaio , in pieno inverno sicuramente vogliono sempre da quello che ho letto gli spezzati i 2 pezzi , 4 cambi imbustati singolarmente e scarpine ( ma in alternativa , mi sono informata anche con altre ragazze che hanno già partorito li , ) vanno bene i calzini quelli pesanti . Io quindi penso che metterò body di cotone lo spezzato ( che poi si chiama coprifasce ) di ciniglia o caldo cotone cappellino, e calzini pesanti . Ah e oltre a questo un completo per l'uscita , per te delle camice da notte aperte avanti con i bottoni , il ne prenderò almeno 3 e di cotone a mezza manica o a manicaunga larga una vestaglia più pesante , ciabatte infradito , detergenti intimi personali e non so musica libri , snack , reggiseni allattamento e coppette . Ovviamente anche i super assorbenti post parto o i pants o la mutandina a rete con il mega assorbente Smiley winking .
    Spero di esserti stata utile .
    Per i pannolini del piccolo portali ma non so se li te li daranno non ho chiesto ancora
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle , anche io partorirò al Gemelli , sono seguita da loro nel reparto di gravidanza a rischio per ipertensione sono di 24 settimane per ora non mi hanno parlato della borsa parto ho trovato solo delle info qua e là , sul loro sito . A te hanno detto qualcosa ? Anche sul fatto che faranno stare una sola persona vicino a te o altro ? Ho la prossima visita a reparto il 2 ottobre e vorrei capire un po' 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione