Come t han detto le altre è davvero presto. Io feci la primissima eco alla 5+2 ( ma il mio medico mi avvisò che non si sarebbe visto nulla solo che dovevo certificare la gravidanza x il lavoro a rischio e dovevo farlo subito).. Infatti si vide solo una minuscola camera gestazionale tra l altro pure schiacciata che non è il massimo. A otto settimane poi si vide tutto compreso il cuoricino. Il mio bimbo ha quasi 14 mesi.
Anche io avevo cicli di 40 giorni alla fine mi hanno ridatato di due settimane ho praticamente ovulato al 27 esimo giorno post ciclo...dai sono sicurissima che anche per te è stata una ovulazione più tardi visto i nostri cicli irregolari
Grazie davvero...mi hai confortato...io ho cicli di 40 giorni...il test è risultato positivo a distanza di una settimana dall'altro che era negativo..perciò il fine presume concepimento tardivo...
Guarda ti dico io i sintomi li ho avuti assolutamente scostanti...se pensi che ad oggi il seno non mi fa più male nausee mai avute e se non fosse per il pancione non mi sembrerebbe nemmeno di essere incinta...ci sono passata e so che stare tranquille è praticamente impossibile però spero che la mia esperienza vi aiuti ad avere per quanto possibile un pò più di serenità incrocio le dita per voi
Grazie x la testimonianza.. Il fatto è che ti mettono mille pulci nell'orecchio.. Poi ho notatato che il seno mi fa meno male...e via ad altre paranoie...voi i sintomi sono sempre stati costanti o cambiavano in base ai giorni?
Ragazze vi racconto la mia esperienza...io quando dovevo essere a 6+4 sono finita al pronto soccorso per una forte cistite si è visto solo la camera gestazionale e nient'altro...mi avevano detto che si doveva vedere già sacco ed embrione...ho passato giorni di ansia e poi invece morale della storia avevo avuto una ovulazione tardiva...ora sto entrando nell'8 mese e a maggio arriverà il mio scalciante Andrea quindi state tranquille e vedrete che tutto andrà bene...un bacione :*
Io ero a 6 ..ma avendo ciclo di 40/43 giorni ovulo sempre in ritardo...e il mio ginecologo mi ha spostato una settimana indietro dicendomi che è assolutamente normale....ho una paura tremenda.. Non dormo la notte...faccio mille pensieri..penso negativo e sto male..
Ma e prestooo anke io sn andata lunedì a fare l'eco e se sapevo nn ci andavo ... ho buttato solo i soldi ... io volevo morire ma parlando con qljuno anke della mia famiglia mi hanno rassicurato ... a te c'era il sacco a me nemm quello figurati ... stai tranquilla
Ciao ragazze , anke io sn andata lunedì X una prima eco ,,, nn c'era nulla ... è troppo presto ...le beta vanno bene ... ma se nn passano 6/7 settimane nn si vede del tutto ... era meglio ke nn ci andavo prp...
Vi terrò aggiornate ragazze... Sarà la settimana piu lunga della mia vita
Sposa Abituale
Aprile 2016
Viterbo
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cerca di non agitarti troppo, anche se so che è difficile, 5+4 è comunque presto per vedere l'embrione, sicuramente è presto per disperare.. Stai su e facci sapere 😘
Ora sono a 5+4 quelli del pronto soccorso hanno detto che l embrione si doveva vedere gia il mio ginecologo l ho chiamato stamattina e ha detto invece che è normale che non si veda nulla perche troppo presto. I dolori li hanno attribuiti a delle possibili aderenze di una vecchia appendicite
Ciao...anche io al pronto soccorso x forti dolori...e idem..non si è visto ...a detta dei dottori e del mio ginecologo eco prima della 7/8 settimana non bisogna farne fatta eccezione x qualche problema, proprio perché c'è il rischio che non si veda nulla...a me non c'era nemmeno il sacco vitellino.. Ma solo la camera, avendo io un ciclo di 40 giorni... Giovedì avrò la prima vera eco..non ti nego che sto morendo di paura.. Che non si sia sviluppato.. Ma dicono che a quell epoca è più che normale...
Ma è normale a 4+5...nn te l'hanno detto? Mah certo che c'è gente che lavora tanto per....è tr presto. I dolori per cosa erano? T hanno parlato d un distacco o cs del genere?