Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari

Valori bhcg

Rossella, il 16 Marzo 2017 alle 12:45 Pubblicato in Future mamme 0 46
Ciao a tutte ho fatto le beta a 4+5 ed il risultato era 1249 com è secondo voi?! Come sono le vostre beta?!

46 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 24 Marzo 2017 alle 21:17
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze appena tornata dalla prima ecografia dal mio ginecologo... Fagiolino c è e il suo cuore batte veloce!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte le vostre testimonianze mi fanno mantenere un po di piu la calma incrociamo le dita e aspettiamo venerdi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le vostre testimonianze riempiono il cuore di speranza..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come t han detto le altre è davvero presto. Io feci la primissima eco alla 5+2 ( ma il mio medico mi avvisò che non si sarebbe visto nulla solo che dovevo certificare la gravidanza x il lavoro a rischio e dovevo farlo subito).. Infatti si vide solo una minuscola camera gestazionale tra l altro pure schiacciata che non è il massimo. A otto settimane poi si vide tutto compreso il cuoricino. Il mio bimbo ha quasi 14 mesi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. . Giovedì sapremo la verità...spero di riuscire ad essere tranquilla... Grazie caraSmiley shame
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo cicli di 40 giorni Smiley smile alla fine mi hanno ridatato di due settimane ho praticamente ovulato al 27 esimo giorno post ciclo...dai sono sicurissima che anche per te è stata una ovulazione più tardi visto i nostri cicli irregolari Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero...mi hai confortato...io ho cicli di 40 giorni...il test è risultato positivo a distanza di una settimana dall'altro che era negativo..perciò il fine presume concepimento tardivo...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico io i sintomi li ho avuti assolutamente scostanti...se pensi che ad oggi il seno non mi fa più male nausee mai avute e se non fosse per il pancione non mi sembrerebbe nemmeno di essere incinta...ci sono passata e so che stare tranquille è praticamente impossibile però spero che la mia esperienza vi aiuti ad avere per quanto possibile un pò più di serenità Smiley smile incrocio le dita per voi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la testimonianza.. Il fatto è che ti mettono mille pulci nell'orecchio.. Poi ho notatato che il seno mi fa meno male...e via ad altre paranoie...voi i sintomi sono sempre stati costanti o cambiavano in base ai giorni?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!ottimo!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi racconto la mia esperienza...io quando dovevo essere a 6+4 sono finita al pronto soccorso per una forte cistite si è visto solo la camera gestazionale e nient'altro...mi avevano detto che si doveva vedere già sacco ed embrione...ho passato giorni di ansia e poi invece morale della storia avevo avuto una ovulazione tardiva...ora sto entrando nell'8 mese e a maggio arriverà il mio scalciante Andrea quindi state tranquille e vedrete che tutto andrà bene...un bacione :*
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a 6 ..ma avendo ciclo di 40/43 giorni ovulo sempre in ritardo...e il mio ginecologo mi ha spostato una settimana indietro dicendomi che è assolutamente normale....ho una paura tremenda.. Non dormo la notte...faccio mille pensieri..penso negativo e sto male..
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 15€ e mi danno la risp in giornata
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5+4 ma non so esattamente quando ho ovulato!!!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di spendere questi 20 euro! Grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie erano 3595 a 4+1... E il gine mi ha prenotato l'eco all'ottava settimana circa.

    E' normale che a 5+4 non si vedesse niente, se poi te lo ha confermato anche il ginecologo, stai tranquilla e aspetta la prossima ecografia.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'incirca 20€..e i risultati te li danno in giornata...
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedervi all'incirca quanto costa fare le beta?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene siamo in 2...solo camera gestazionale... Sto morendo nell'attesa...tu a che settimana eri qnd l'hai fatta?
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma e prestooo anke io sn andata lunedì a fare l'eco e se sapevo nn ci andavo ... ho buttato solo i soldi ... io volevo morire ma parlando con qljuno anke della mia famiglia mi hanno rassicurato ... a te c'era il sacco a me nemm quello figurati ... stai tranquilla
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , anke io sn andata lunedì X una prima eco ,,, nn c'era nulla ... è troppo presto ...le beta vanno bene ... ma se nn passano 6/7 settimane nn si vede del tutto ... era meglio ke nn ci andavo prp...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi terrò aggiornate ragazze... Sarà la settimana piu lunga della mia vita
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non agitarti troppo, anche se so che è difficile, 5+4 è comunque presto per vedere l'embrione, sicuramente è presto per disperare.. Stai su e facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a 5+ 4 è presto tranquilla tesoro...prima della sesta inoltrata è normale le cose cambiano da un giorno all'altro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 5+4 ora i dolori possono essere per le aderenze di una vecchia appendicite
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono a 5+4 quelli del pronto soccorso hanno detto che l embrione si doveva vedere gia il mio ginecologo l ho chiamato stamattina e ha detto invece che è normale che non si veda nulla perche troppo presto. I dolori li hanno attribuiti a delle possibili aderenze di una vecchia appendicite
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io al pronto soccorso x forti dolori...e idem..non si è visto ...a detta dei dottori e del mio ginecologo eco prima della 7/8 settimana non bisogna farne fatta eccezione x qualche problema, proprio perché c'è il rischio che non si veda nulla...a me non c'era nemmeno il sacco vitellino.. Ma solo la camera, avendo io un ciclo di 40 giorni... Giovedì avrò la prima vera eco..non ti nego che sto morendo di paura.. Che non si sia sviluppato.. Ma dicono che a quell epoca è più che normale...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è normale a 4+5...nn te l'hanno detto? Mah certo che c'è gente che lavora tanto per....è tr presto. I dolori per cosa erano? T hanno parlato d un distacco o cs del genere?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse e' presto per vedere l'embrione..che ti hanno detto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti hanno detto di preciso ? 4+5 non è presto per vedere l'embrione?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo mi dispiace cara...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri sono andata al pronto soccorso per forti dolori c era il sacco vitellino ma senza embrione... Altro che gemelli Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione