Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli

Valori Ferritina in gravidanza

EleMartina, il 12 Maggio 2020 alle 15:37 Pubblicato in Future mamme 0 7

Buongiorno ragazze, sono a 24+0. Stamattina ho fatto la curva glicemica (esiti tutto ok per fortuna) e contestualmente i soliti esami di routine. Sembra tutto nella norma tranne la ferritina, che secondo me è troppo bassa. Il valore è 13 (Range 13-150)

Io di fatto mi sento spesso deboluccia ma, esco di casa al mattino alle 7.30 e torno alle 18, nonostante il covid non mi sono mai fermata e pensavo che il tutto fosse dovuto anche alla mia pressione perennemente bassa (100-70 circa)

Dite che mi devo preoccupare? mi darà degli integratori? Inoltre ultimamente sento come indurirsi ogni tanto un pò la pancia e non capisco se siano piccole contrazioni o la bimba che si muove!

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Maggio 2020 alle 16:36
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo 🥰🥰 volentieri... si noi aspettiamo un piccolo, Luigi... voi come la chiamate?🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai allora teniamoci aggiornate! Maschietto per voi? Noi aspettiamo una bimba!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 19...anche io non lo vedo dal 17 aprile... 😪😪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, non vedo l'ora... Soprattutto per rivederla, visto che l'ultima visita è stata la morfologica il 17 aprile!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂i bimbi prendono tutte le energie...vedrai che ti saprà dire...stai serena
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io aspetto lunedì e sento cosa mi dice...molti mi han detto che comunque il valore del ferro non deve stare così al minimo...considerato che comunque stanno gradualmente scendendo sempre più! Partivo da 15,3 di emoglobina, ora sono a 12 Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stai serena, anche a me con la curva hanno fatto gli altri esami, ed ho ematocrito, globuli rossi ed emoglobina sotto i limiti... la ginecologa ha detto che è normale, avvicinandoci al terzo trimestre, io ora sono a 24+4... ero a 24+1 alla curva...io aspetto il 19 per sapere se deve darmi degli integratori...vedrai che se lo riterrà necessario li darà anche a te, anche se a quanto ho capito tu sei ancora al limite, quindi dovresti essere proprio ok😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione