Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dadar85
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Valori fsh non regolari

Dadar85, il 10 Gennaio 2020 alle 07:47

Pubblicato in Future mamme 35

Buongiorno a tutte, girovago su forum da questa notte in cerca di rassicurazioni o esperienze simile alle mie. Ho 34 anni e da ieri si è scoperto dalle mie analisi che il mio fsh è alto rispetto i valori standard. Con esattezza 13.3. La mia ginecologa senza aver avuto tatto e ne delicatezza, mi ha...
Buongiorno a tutte, girovago su forum da questa notte in cerca di rassicurazioni o esperienze simile alle mie.
Ho 34 anni e da ieri si è scoperto dalle mie analisi che il mio fsh è alto rispetto i valori standard. Con esattezza 13.3. La mia ginecologa senza aver avuto tatto e ne delicatezza, mi ha già data per spacciata. "Hai una riserva ovarica di una 40 enne dobbiamo capire ora le mie possibilità di procreare e cosa fare."
Mi è crollato il mondo addosso. Sono alla ricerca della cicogna da aprile 2019Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema? Se si ci sono soluzioni?Grazie mille

35 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che periodo del ciclo li hai fatti gli esami?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Febbraio 2014 Milano
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo fatto anche e il mio risultato è 4,99 , secondo voi com’è? 🤞🤞🤞🤞😢😢😢 il mio gine e fuori per un congresso e io sono in ansia
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. È un esame che devo eseguire anche io con il ciclo che deve arrivare a giorni. Non ti nascondo che ho un po' paura degli esiti. Hai fatto anche Amh? Io ho 31 anni e ci proviamo da un anno e mezzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione