Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Valori neutrofili troppo alti?

Laura, il 9 Luglio 2018 alle 13:10 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte! Sono a 31 settimane di gravidanza è stamattina mio marito è andato a ritirarmi l'esito degli esami.
Tutti i valori sembrano nella norma, l'unico che mi lascia perplessa è quello dei neutrofili i cui valori di riferimento sono da 1,1 a 6,6 invece io ho 6,8. So che avere i neutrofili un po' alti in gravidanza è normale ma so anche che a volte c'è da preoccuparsi. Vorrei capire, il mio valore è preoccupante? La mia dottoressa purtroppo fino a mercoledì non la potrò vedere quindi, se qualcuna intanto gentilmente mi aiutasse a capire, la ringrazio.

Valori neutrofili troppo alti? 1

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Luglio 2018 alle 13:55
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio. Spero sia come dite voi perché come ho visto quell'asterisco mi sono spaventata, poi ho sentito dire appunto che un leggero aumento è normale ma volevo avere conferma da voi nell'attesa di vedere la dottoressa
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il valore è solo di poco alterato. Ovviamente devi chiedere a un medico ma non credo sia un problema
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo un valore molto più elevato e i linfociti molto abbassati ma la ginecologa mi ha detto che é normale! Comunque senti cosa ti dice!

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio medico dice sempre che se i valori sono piu bassi o alti d poco nn devo preoccuparmi d nulla..direi che da 6,6 a 6,8 puoi stare più che tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiedere al medico...se è normale averli alti in gravidanza, il valore non è poi così elevato...ma deve essere un medico a confermartelo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione