Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli

Variante Delta

Francesco, il 15 Luglio 2021 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buonasera spose e sposi,

Non vogliamo angosciarvi ma volevamo condividere con voi un pensiero che nell' ultima settimana ci sta affliggendo.
Noi siamo Campani e ci sposiamo il 30 Luglio.Purtroppo in questi giorni i contagi stanno aumentando per colpa della variante Delta e anche queste ultime settimane purtroppo il pensiero di uno stop ai matrimoni da parte del governo o del nostro grande governatore De Luca è spesso ricorrente nelle nostre menti.Nel nostro caso mancano 2 monitoraggi quello di domani e di venerdì prossimo per sapere se tutto andrà secondo i nostri piani.Voi come state vivendo questa cosa? Grazie per i consigli.

9 Risposte

Ultime attività da Angela, il 16 Luglio 2021 alle 10:28
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesco, mi permetto di intervenire perché, nonostante io mi sia sposata una settimana fa, da regina d’ansia quale sono, ero piena di preoccupazioni per queste notizie legate all’aumento dei contagi.
    Allora in primis mi viene da dirti che siete tanto tanto vicini alla data, e che in due settimane non ci sarà nemmeno il tempo materiale per decidere di chiudere o meno (cosa che a mio avviso non faranno per tutta una serie di ragioni).
    Ragionando il più negativamente possibile, potrebbe accadere che, al massimo, rendano obbligatorio il green pass con due dosi di vaccino anziché una (come è attualmente). Ecco, questa credo che sia una misura che forse dal prossimo mese (considerando anche il progredire delle vaccinazioni) prenderanno. Per quanto riguarda i colori delle regioni..sono ampiamente convinta che cambieranno i parametri (non conteranno più l’incidenza su 100mila abitanti ma esclusivamente ospedalizzazioni e decessi). Ne sono certa, poi mi dirai. Spero di averti offerto altri spunti di analisi. Ora non vi resta che andare incontro al vostro giorno, godendovi questi ultimi imperdibili momenti. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai....cerchiamo di capire bene quello che dicono..nessuno ma dico nessuno ha parlato di chiusure ma solo di rendere obbligatorio il green pass.....di solito quando dovevano chiudere nell'aria qualcosa si sentiva..vi ricordate quando dovevano aprire per i matrimoni?si iniziò a parlare di una data da un bel pó...quindi evitiamo allarmismi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sentito solo questo... Coraggio, non fasciarti la testa troppo presto...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di stare tranquillo, anche io a volte mi faccio prendere dall'ansia per questa variante delta, mi sposo il 23 agosto, ma mi sono ripromessa di non pensarci troppo anche perché non possiamo cambiare lo stato di fatto, l'unica cosa che ti consiglio è di prenderla con serenità e sperare che tutto vada bene Smiley laugh nella peggiore delle ipotesi in teoria in zona gialla rispetto alla bianca l'unica differenza può essere nell'obbligo della mascherina all'aperto e se non erro sul numero max di persone al tavolo.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia dai primi di agosto si passa in zona gialla in Campania.. la fonte che me l’ha detto lavora nelle forze dell ordine … ( ovviamente vai a capire se è vero o meno però l ho sentito da più persone …)
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi star tranquilla.
    Anche gli inglesi nonostante abbiano fatto io vaccino tutti praticamente hanno ancora casi di contagi.
    L'importante è che non ci sia un alto numero di decessi è quello a creare la situazione di emergenza .Poi chiudere tutto significherebbe fare dei passi indietro stando ad indicare che tutte le misure fatte sono state inutile.Mi sposo a settembre è sono tranquilla
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesco 🌺🌺🌺 ma non capisco perché proprio l'ultimi 3 giorni vedo frequenti questi post? 🤔 la variante Delta è stata scoperta ad ottobre del 2020 che sarebbe 8 mesi fa, per dire, c'è pure la variante Delta PLUS ormai(ancora più preoccupante, per dire) ci sono pure altri derivati da questa variante, figuriamoci, ma non capisco vi mettete a guardare la TV e titoli dei giornali con impegno tutti giorni l'ultimamente? 😂
    Come stiamo vivendo? Come sempre 😂 Io sto decidendo la data per settembre proprio questi giorni, per dire, non possiamo fare più di tanto, lavare e disinfettare le mani(a quanto pare non sarebbe male fare e ricordare a quelli che ti stanno intorno di fare specialmente per la Delta PLUS e evitare il terrorismo mediatico logorante perché non fa bene alla salute 🤷‍♀️) per il resto tranquilla come vedi, cercate di occuparvi del matrimonio che è la cosa bella 😉
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non io non ho sentito parlare di chiusure né di vietare matrimonio,eventi o altro...stanno dicendo insistentemente di rendere obbligatorio il green pass per partecipare ad aventi sportivi,culturali in discoteche o luoghi dove si crea assembramento...
    Che senso ha chiudere se la gente si vaccina?e poi cosa molto importante i ricoveri/morti sono sempre in costante diminuzione anche se registriamo un aumento di contagi
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare esattamente cosa intendono fare perché ancora non è sicuro. Male che vada a mio avviso ci sarà il coprifuoco ma non credo che saremo in zona rossa🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione