Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Varicocele cos è?

Belle 💖, il 9 Settembre 2019 alle 21:46

Pubblicato in Future mamme 35

Sto cercando di distrarmi ultimamente...ecco perché non sto scrivendo tanto. Allora 15gg fa ho fatto il pap test...mi hanno detto che in caso di problemi mi chiameranno. Altrimenti posso aspettare la visita con la dottoressa... perché sarà tutto ok. Considerato che sono Passate 2 settimana credo sia...
Sto cercando di distrarmi ultimamente...ecco perché non sto scrivendo tanto. Allora 15gg fa ho fatto il pap test...mi hanno detto che in caso di problemi mi chiameranno. Altrimenti posso aspettare la visita con la dottoressa... perché sarà tutto ok. Considerato che sono Passate 2 settimana credo sia tutto negativo.. oggi ho fatto il prelievo x il tampone..e tra 15gg circa ho i risultati. Sto ancora aspettando il ciclo x gli esami del sangue. Insomma aspetto buona di fare tutti gli accertamenti... proprio mentre mi sto calmando...mio marito mi dice che leggendo i sintomi su internet è convinto di avere il varicocele. Mi sto sforzando di non leggere online. Però mi sto spaventando.... anche questa preoccupazione no!!!! Voi sapete che cos è??? Cosa comporta?? Non so se ricordate ma a luglio ero rimasta incinta al primo tentativo.... quindi non credevo proprio che fossimo soggetti "problematici". Ovviamente abbiamo già appuntamento mercoledì con un andrologo.

35 Risposte

  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto fare un controllo in più nn fa mai male...
    È giusto che anche loro siano controllati...
    Mio marito ha fatto spermiogramma e visita andrologica.... ha preso degli integratori che male nn fanno...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle io penso che dovreste chiudere tutto e non leggere su internet..purtroppo la brutta notizia vi ha tolto la spensieratezza di prima ma dovete pensare positivo.ti capisco perche io anche ho avuto una perdita a 6 settimane ed era il nostro 2 tentativo...poi ho aspettato 2 cicli e o riprvato ma stav facendo cm voi..poi basta ho chiuso tutt e dp 5 mesi positivo...sforzatevi ad essere spensierati cm prima...sei rimasta incinta al primo tentativo...fate un weekend qualcosa che vi liberi la mente e vedrai che il tuo positivo tornerà presto 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle guarda non so spiegarti cos’è il varicocele ma sono che è un problema che colpisce i testicoli .. c’è di vari gradi.. da lieve a grave ma detto molto sinceramente non credo che tuo marito possa averlo, sei rimasta incinta al primissimo tentativo.. le coppie che hanno questo problema ci impiegano mesi e mesi! Secondo me deve stare tranquillo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione