Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2015 Pavia

Vasetti di miele parliamone

Chiara, il 11 Marzo 2015 alle 07:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte avrei deciso come bomboniere di fare dei vasetti di miele qualcuna di voi li fa? dove posso trovarli che nn costano una follia a milano o pavia oppure online? grazie

19 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 10 Novembre 2015 alle 15:30
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si certo,apicoltura ciaccia...si trova a celano(Aq) hanno anche un sito internet.Io poi ho preso anche lo spargimiele e l'ho attaccato al sacchettino dei confetti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao! che bella l'idea di un miele particolare...diverso dagli altri!

    Il prezzo mi sembra anche molto buono! non ti ricordi il nome dell'azienda a cui ti sei rivolta??

    grazie e buona giornata

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao cara, anch'io ho intenzione di fare dei vasetti di miele come bomboniera. Tu hai preso il miele sfuso e poi hai riempito i barattoli da sola?? come si fa?? puoi riempirli col miele e semplicemente chiuderli o devi fare il sottovuoto?

    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il miele l'ho preso artigianale 10 euro al kg e i vasetti li ho presi dalla bormioli rocco a 75 cent incluso il tappi e sono con capienza da 150 gr...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Apicoltura Ciaccia,si trova a Celano(Aq) Ecco il sito: http://www.apicolturaciaccia.it/

    Non posso farti vedere il vasetto finito perchè ancora non li ritiro ma la nostra etichetta sarà questa :

    Etichetta bomboniera

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il vasetto di miele però ce lo fornirà mio cognato Smiley smile!
    secondo me dovresti provare ad andare al mercato e chiedere a quello che vende miele se te lo può procurare e a quanto!
    Io avevo fatto così inizialmente Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro e in bocca al lupo per tutto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilaria come si chiama l azienda dove li hai acquistati cosi provo ad informarmi grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. figurati.. in realtà sono 4 mieli diversi in effetti..
    ognuno con un diverso costo in base alla lavorazione in realtà.. questo è il loro sito..
    http://www.apedoro.com/
    non so come siano organizzati con spedizioni e varie.. io la confezione l'ho scelta da catalogo quindi se li contatti chiedi di Monica e di che hai visto la bombo di Sara che si sposa il 24agosto.. Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che non è per niente male come prezzo considerando tutte le varie rifiniture, accessori e considerando che sono tre specialità di miele....dove hai acquistato ha anche un sito internet o magari puoi dirmi l nome del fornitore? Ho visto qualche tris di miele su internet ma con le confezione saliamo troppo di prezzo. Grazie ancora perdona il terzo grado :-P
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda solo la scatolina con spargimiele viene 4.50€ quindi la bombo completa con etichette personalizzate siamo sui 9.50€..
    Avrei potuto fare anche solo il vasetto grande ma mi piaceva l'idea di qualcosa che restasse..
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Noi li faremo non come bomboniere ma piccolini (50 gr) come segnaposto/ringraziamento. Li abbiamo trovati presso un'apicoltura in provincia di Varese (dove abitiamo). Prima di scegliere li avevo visti anche online su um fornitore presente anche in matrimonio.com che è Le Api di Alessandra. .costano poco e ci sono anche grandi, confezionati con spargimiele, fiocchetto e confetti. Alla fine li abbiamo presi direttamente in apicoltura perché i prezzi erano uguali ma potevamo parlare di persona e andare a sceglierli. È un'idea carinissima. .il tuo tema sarà il miele?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, complimenti la tua bomboniere è stupenda! Ascolta posso chiederti quanto l'hai pagata?è compresa la confezione? Stavo pensando anche io di fare una cosa del genere....grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li abbiamo anche presi di tutti i gusti.. Le foto sono sul mio profilo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da un fornitore di Roma si chiama il miele di gialas e li trovi qua sul sito.. Ho fatto tutto in line sono gentilissimi e i vasetti sono stupendi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da un'apicoltura della mia zona(abruzzo),non so se spedisce anche ma potresti chiedere.Io ho preso vasetti di miele di syderitis(tipicn delle mie montagne,é molto delicato il gusto).i vasetti da 120 gr cn etichetta personalizzata e spargimiele li pago 2,10 l uno.
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi vasetti vuoti? Credo ti convenga prenderlo già confezionato dal produttore.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei di Milano prova ad andare a fare un giro a Varese presso il lago di Monate c'è un azienda che lo produce ma non conosco i prezzi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara..
    queste saranno le nostre bombo..
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-nostre-bomboniere--t119318
    noi le prendiamo da un'azienda della zona..
    Questo è il sito degli apicoltori in provincia di Milano.. magari puoi chiedere a loro di indirizzarti?
    http://www.apicoltorimilano.it/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione