Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Addolorata
Super Sposa Giugno 2021 Napoli

Vecchi detti... crederci o no?

Addolorata, il 9 Settembre 2019 alle 09:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 164

Buongiorno girls Oggi vi chiedo delle informazioni riguardanti dei vecchi detti. Questo di cui vi chiedo maggiori informazioni guarda i sette diavoli 👹È solito dire che quando si inizia ad ganizzare il matrimonio scendono in terra sette diavoli 👹Ad ostacolarne i preparativi.Beh io non è che ci credo...
Buongiorno girls

Oggi vi chiedo delle informazioni riguardanti dei vecchi detti.
Questo di cui vi chiedo maggiori informazioni guarda i sette diavoli 👹È solito dire che quando si inizia ad ganizzare il matrimonio scendono in terra sette diavoli 👹Ad ostacolarne i preparativi.Beh io non è che ci credo poi così tanto ma...Da quando abbiamo bloccato la chiesa 💒 ed il ristorante 🏢 non ho capito più nulla.Ne sono successe di cose,Delle perdite in famiglia, problemi economici spuntati dal nulla, litigi continui con il mio fm, incomprensioni, fornitori che blocchiamo ma che ci disdicono il contratto dopo due giorni con la scusa che già c'era un un un'altro evento bloccato per quella data e tante altre.In poche parole da gennaio ad oggi mi sorge un dubbio🤔🤔 è vero questo detto? Voi cosa mi dite?Grazie

164 Risposte

• V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono per niente superstiziosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito dire questo, io non sono superstiziosa 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io non sono superstiziosa e quindi non credo a queste cose, però sono anche abbastanza "fatalista", quindi nel caso dei fornitori che disdicono di solito penso che non era destino, evidentemente.
    Anche noi durante l'organizzazione abbiamo avuto delle difficoltà, ma l'importante è affrontarle a testa alta e cercare sempre un'alternativa.
    Non demordete!!

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai sentita questa cosa. Però non ci credo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione