Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova

Vedo solo pancioni!

Anto, il 26 Marzo 2019 alle 00:46 Pubblicato in Future mamme 0 19
Chi come me?! Ovunque si gira vede solo pancioni?! A me succede da un mesetto a questa parte e ogni volta che ne vedo uno mi lascia un velo di tristezza.
Non siamo alla "disperata ricerca" ma certo arrivasse la cicogna non ci dispiacerebbe affatto!

19 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Marzo 2019 alle 14:46
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono farmacista e da quando lavoro non ho mai venduto così tanti test di gravidanza e vitamine per donne incinte come adesso che siamo a caccia della cicogna 😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero pazzesco capita spesso anche a me
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi cerchiamo da più di un anno e siamo nel percorso PMA quindi con diversi problemi ma onestamente penso che molto sia una questione di testa e razionalità. Anche io desidererei che arrivasse e vorrei non avere problemi ma sono certa che il momento arriverà anche per noi, i pancioni altrui mi fanno tenerezza e gioia e non mi tolgono niente.E sopratutto cerco di godermi la vita che ho adesso, con mio marito, nostri viaggio, gli affetti, gli amici... il vino, il sushi, la spensieratezza e tutto ciò che dovrò limitare o cambiare con un bambino Smiley xd pensa a ciò che di positivo hai anzichè a ciò che non hai Smiley heart

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nonostante abbia fatto un percorso di fecondazione assistita e abbia cercato la gravidanza per un anno non ho mai notato pancioni in vista o bimbi che piangono...non so non li ho mai invidiati. Strana sta cosa ma è così....forse perchè nel momento in cui abbiamo deciso di aprire la ns ricerca ci siamo subito attivati per ottenere quanto prima il ns. positivo ..per cui eravamo presi dal ns. percorso.

Ora sono incinta da poche settimane...spero vada tutto per il meglio...ma ricordatevi che ogni coppia è a se..prendetevi i vs tempi e non invidiate nessuno..arriverà anche il vs. momento e sarà bellissimo.

Quello che consiglio sempre a tutte voi è di darsi da fare quando non vedere arrivare la cicogna , di fare approfondimenti e esami mirati. A volte anche una semplice infezione puo' impedire una gravidanza.

in bocca al lupo a tutte

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Verona
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, capita anche a me....è pazzesco! Per fortuna che su questo gruppo capiamo che nn siamo le sole a e ci tiriamo un attimino su'! Io spesso penso che ogni cosa che si fa attendere quando si realizza è ancora più bella😍
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un periodo in cui vedevo solo pancioni e mi sentivo vuota.. poi mi sono focalizzata su altro perché tanto non cercavamo davvero, ho fatto un master e cambiato lavoro e abbiamo iniziato la ricerca e dopo 5 mesi è arrivato il positivo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sia durante la ricerca che durante la gravidanza... e anche ora che ho partorito vedo tutti incinte
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire....anche io non cervavo in modo disperato....eppure per due anni quando vedevo i pancioni o i bimbi....provavo tristezza....non vedevo l'ora... finalmenre quest'anno anche io avrò il mio pancione...quindi ragazze....non demordete....arriverà
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me! Però anche io la sto prendendo così: questo mese sto facendo tutti gli esami che servono e poi stop test di ovulazione, etc... quando sarà, sarà. Mi sto solo stressando. Mi godrò L estate in pace e poi tornerò alla carica!
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! Uff! Speriamo di vedere presto anche i nostri...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh questo non te lo so dire 🤣🤣 speriamo presto dai! Ho deciso di smettere di piangermi addosso ma lo sconforto è sempre dietro l'angolo purtroppo!! Carattere fragile io!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita a tutte le donne in cerca della cicogna che tarda ad arrivare. Io prima della proposta vedevo solo ragazze con anello di fidanzamento mentre attendevo con ansia il mio. Ed ora che sono alla ricerca di un bebè vedo solo pance e donne che riescono a concepire senza problemi. Ma ce ne sono tante come noi e magari quelle pance che vediamo hanno avuto gli stessi nostri problemi ma noi nn lo sappiamo. Solo che qnd siamo noi ad avere problemi vediamo solo i nostri... È normale!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai tolto le parole di bocca, anche se: quando cavolo arriva questo giorno in cui vedranno noi con il pancione? 🤣🤦‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!!

E' così.. è il cerchio della vita. Devi prendere la macchina nuova ed ovunque ti giri vedi qualcuno che ha la macchina che vorresti. Devi sposarti e ovunque ti giri vedi fedi (quando mai prima avresti mai fatto caso alla fede nelle mani delle persone???) e stessa cosa per la gravidanza.. Vorresti avere il pancione e ne vedi milioni in giro...

Prendila sorridendo.. un giorno vedranno anche te con il pancione! E magari qualcun'altra penserà la stessa cosa vedendoti Smiley smile

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.... vedo Pancioni ovunque 😑😑😑
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anto, credo che sia normale un po' per il desiderio di maternità che hai, un po' perchè sta arrivando la bella stagione e siamo tutti più scoperti quindi anche i pancioni sono in bella vista Smiley xd

• Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del matrimonio vedevo tutti con la fede invece!😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è normalissimo io per tutti i mesi in cui provavo vedevo donne incinta ovunque inoltre come se ciò non bastasse moltissime ragazze che conoscevo si prendevano incinta era diventato un incubo 😔
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tante credimi..
    Noi ormai siamo "arrivati ".. io in particolar modo..
    Tanto è vero che 4 g prima del nostro matrimonio andremo in clinica a fare il primo incontro..
    Ma non vedo solo pancioni.. sento piangere bambini piccoli ovunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione