Bene anche io, cara. Io non porterò nulla.. solo un grosso pettinino laterale. E' un pò particolare.. vai a vedere nei miei topic, dovrei averne aperto uno con le foto mi pare.. così mi dici cosa ne pensi!
Ciao Cinzia! ho comprato il velo in merceria, una piccola molletta a clip nera e dell'organza da cui ho ricavato il fiore (molto facile lo vedi qua come fare https://www.ohcrafts.net/wedding-diy-birdcage-veil.php). ho prima fatto il fiore, poi il velo (vedi questo tutorial http://dahlias-day.blogspot.it/2012/08/pretty-birdcage-veils-make-comeback.html). ho cucito la molletta al velo, poi il fiore al velo per coprire la molletta. e il gioco è fatto...ci ho messo un po', l'ho fatto e rifatto ma alla fine direi che può andare!
Ma ciao Ilaria! io sto benissimo grazie e tu? ma grazie per i complimenti! era l'unica cosa che avrei potuto portare, con il velo proprio non mi ci vedo. tu cosa porterai invece?
Avevo provato inizialmente con il pettinino ma siccome ho i capelli molto sottili non stava ben calcato sulla testa. per cui ho preso una mollettina nera a clip e l'ho cucita sotto il fiore. sta molto più ferma così
Cavoli!! ho visto le tue foto!! stupenda! l'abito soprattutto non ha nulla da invidiare a un abito che trovi in negozio!! complimenti! brava brava brava! allora ti terrò aggiornata
Io? Ah, piccolezze...ad esempio il mio vestito da sposa! (qualche foto nel mio profilo!) Poi un giacchino da metterci sopra in caso avesse fatto freddo ed il velo (mai usati). Poi il mio cake topper (anche quello foto sul profilo!) e anche quello di due coppie di amici! Poi cos'altro: delle scatoline portaconfetti e dei segnaposti per due matrimoni di amici, il vestito da testimone per un'amica e chissà cos'altro che non mi ricordo. Sempre arrivato tutto, con ottima qualità in rapporto al prezzo! In barba a chi dice che non è valido...io continuo a sperimentare con molta soddisfazione! Spero sarà lo stesso per te!!
Siiiiiì! ....ma mi piacerebbe vederti indossata anche quella che ti arriverà di Light in the Box....io ci ho comprato diverse cosine...tutte imbattibili nel rapporto qualità-prezzo!!
Ma grazie!! e pensa che è stato più facile realizzare il fiore a mano che nemmeno capire come andava piegato il velo!! tra l'altro per sicurezza ne ho ordinata un'altra dal sito LightInTheBox, nel caso questa non fosse venuta bene! comunque scandalizzata dai prezzi del negozio di abiti, €200 per una veletta così...io ho speso poco meno di €25 per i materiali!!!!!
Grazie! ci ho messo un po', mi sono sconsolata all'inizio, ma se mi dite che ora può andare non posso che essere soddisfatta! grazie per le vostre opinioni