Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo

Velo davanti o dietro

Arianna, il 17 Agosto 2017 alle 23:56

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Sposine col velo ... se il vostro lui e tutti gli invitati vi aspettano dentro la chiesa e voi entrate da sole con il papà... coprite il viso con il velo per poi farvelo scoprire da fm o è una tradizione passata ,specialmente al nord ? Grazie mille !
Sposine col velo ... se il vostro lui e tutti gli invitati vi aspettano dentro la chiesa e voi entrate da sole con il papà... coprite il viso con il velo per poi farvelo scoprire da fm o è una tradizione passata ,specialmente al nord ? Grazie mille !

36 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu debba fare come preferisci! 😘
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo la calata...ma fai qualche prova in atelier i primi secondi dell ingresso in chiesa vedevo tutto bianco!!!!😁😁😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un velo con la calata, ma sono indecisa se coprirmi il viso.....certo che sarebbe una bella sensazione!!! 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio pensavo anche io fosse una cosa all'antica... Poi dopo aver scelto il mio abito ho deciso di farlo anche io... Trovo che sia una cosa veramente molto romantica e il gesto di per sè un bel significato! Quindi sì, io sono per la calata anche se per alcune sembrerà all'antica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione