Visualizza messaggio citato
Questo velo e stupendo..ma secondo me fa perdere la bellezza del vestito, opterei per qualcosa di più semplice ,liscio e magari decorato verso la fine 😍
Spero che quando arriva,se te lo hanno ordinato,tu lo possa cambiare se non ti piace. Perchè descritto non é come vederlo dal vivo e provarlo con il vestito
Il velo l'ho già scelto però non mi avevano fatto vedere in atalier com'era più o meno e quindi mi sono venuti mille dubbi.. perché me l'hanno solo descritto che sarà di sette metri e ricamato solo alla fine.. l'ho voluto io di sette metri.. lei mi aveva detto di 5 inizialmente.. non so se ho fatto la scelta giusta .. perché sette metri .....ma poi è senza tanti ricami.... non so come sembrerà..🤔
Molto bello sia il vestito Che il velo ❤️ a questo punto anch'io lo lascerei così ci sta molto bene ❤️ il tuo quanti metri?
Anch'io avevo scelto così al momento della prova 😅 però adesso mi erano venuti dei dubbi se fosse troppo semplice.. ma se il vestito è ricamato è meglio un po'di semplicità
Forse farlo tutto ricamato è esagerato credo proprio che lo lascerò come avevo deciso inizialmente e cioè liscio e decorato alla fine come il tuo ☺️
Il bordino del velo sarà in raso liscio... semplicissimo!! Lo preferisco così perché già l'abito è lavorato con pizzo, sia l'orlo che in vita😊
È molto simile al mio il vestito...😍 Mi piace molto il velo così semplice pure ora che lo vedo in foto❤️hai fatto ricamare il bordino?